A Tu X Tu con Gigi e Ross

A Tu X Tu con…Gigi e Ross si raccontano

A Tu X Tu con Gigi e Ross

Nasce in casa de “La Gazzetta dello Spettacolo“, “A Tu X Tu con…” il nuovo format di approfondimento su Attualità e Spettacolo in onda sul Web. Ad un anno dalla nascita del network settoriale che racconta di entertainment, personaggi ed eventi, si va ad aggiungere, alla programmazione redazionale, un format giornalistico veloce, che mette a confronto i personaggi noti del mondo dello Spettacolo, dello Sport e della Cultura, direttamente con il grande pubblico.

Nato da un’idea del giornalista Francesco Russo, “A Tu X Tu con…” permetterà allo spettatore di assistere alle “incursioni” nel privato dell’artista, per una chiacchierata informale di 3 minuti nello spazio privato o lavorativo dell’ospite. Tre domande per un vero “A Tu X Tu” con gag, battute, interviste e domande semiserie per mostrare anche un aspetto più intimo dei personaggi che solitamente si è abituati a vedere in TV.

La prima puntata vede come protagonisti Gigi e Ross, mattatori di Made in Sud, la trasmissione comica “terrona” più seguita del palinsesto autunnale di RAI. I due artisti ci hanno accolto al TAM, quartier generale della parte tecnica della trasmissione e luogo di nascita di tanti artisti campani di successo.

A Tu X Tu con…” è disponibile online sul sito web www.lagazzettadellospettacolo.it e sul canale YouTube de “La Gazzetta dello Spettacolo”.

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

La presentazione di Pesci Piccoli a Roma. Da sinistra Aurora Leone, Ciro Priello, Francesco Ebbasta, Gianluca Fru, Martina Tinnirello e Fabio Balsamo

The Jackal sbarcano su Prime come… pesci piccoli

Presentata ufficialmente a Roma la serie TV "Pesci piccoli – Un'agenzia. Molte idee. Poco budget" con protagonisti i The Jackal.

Camilla Semino Favro e Simone Liberati. Foto di Simona Panzini

Camilla Semino Favro: come in famiglia sul set de “A casa tutti bene”

Tra i protagonisti della 2a stagione de "A casa tutti bene", su Sky e ad opera di Gabriele Muccino, ritroviamo Camilla Semino Favro

I programmi dell'ultima domenica Rai

Colpaccio della Rai sulle messe in onda domenicali

I canali Rai continuano a registrare una media altissima di spettatori, offrendo programmi diversi, che registrano alto share.