FakePage. Il cast artistico e tecnico della prima edizione. Foto dai social network
FakePage. Il cast artistico e tecnico della prima edizione. Foto dai social network

FakePage: la sitcom torna in 2.0

Tutto pronto per il ritorno della sitcom FakePage per la seconda stagione, che andrà in onda sull’emittente campana TeleCapri.

Sul canale 15 del digitale terrestre, torna quindi l’esilarante sitcom a partire dal 24 Gennaio 2023 (messa in onda alle ore 23, con replica il sabato alle ore 20) che vede come protagonista un cast di tutto rispetto-comico composto da Ettore Massa e Massimo Carrino, insieme con Massimo Peluso, Giusy Freccia, Giosiano Felago, Valeria De Blasio e Mary Aruta.

FakePage 2.0 e le special guest

Per questa nuova edizione, la sitcom si arricchisce di special guest grazie alla partecipazione straordinaria di Salvatore Gisonna, Lugio Pierri, Anna Capasso, Yulyia Mayarchuck, Daniela Cenciotti e Rosaria Russo.

FakePage

Il format, come già vi abbiamo raccontato nel lancio della prima stagione, è basato sulla vita in una redazione giornalistica online, che sull’orlo del fallimento dovuto alla crisi dell’editoria, che riprende vita con la “lotta quotidiana” dei giornalisti che decidono di aumentare le proprie views sui social network, realizzando in continuazione dei finti scoop, mascherandosi da esperti dei più disparati settori.

Dal web alla televisione, la nuova sfida che si va a intraprendere su TeleCapri è sicuramente un nuovo step per l’intrattenimento anche sull’emittente, come dichiara il direttore della stessa, Costantino Federico.

E voi avete già visto la prima stagione della serie televisiva comica? Scriveteci cosa ne pensate nei commenti e soprattutto diteci se seguirete la prossima stagione in anteprima! Aspettiamo il vostro giudizio…

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento