Il cast 2022 di Bar Stella
Il cast 2022 di Bar Stella

Bar Stella: torna Stefano De Martino

Stefano De Martino, volto molto amato della TV, aveva proposto in maniera timida, quasi “in punta di piedi”, un programma a lui molto caro: Bar Stella.

Lo ha fatto in maniera decisa e con amore tanto da destare molto interesse in Rai che non solo lo ha premiato con la messa in onda ma lo ha anche riconfermato con la seconda stagione.

Stiamo parlando di “Bar Stella” un divertente Live Show, ispirato alle straordinarie trasmissioni di Renzo Arbore, in cui ospiti di passaggio e fissi, chiacchierando e cantando, regalano momenti di allegria e distrazione.

Il programma, in onda dal Centro di Produzione Rai di Napoli, ha una durata di circa 90 minuti nei quali vengono riproposte situazioni, tra realtà e finzione, come quelle del vero Bar Stella, il bar di famiglia fondato cento anni prima dal bisnonno di De Martino e dove lui ha trascorso la sua infanzia e la sua adolescenza.

Ad affiancare Stefano De Martino tra gli altri ci sono il simpatico Herbert BallerinaFranco Castiglia, Ambrosia, Marta Filippi, Francesco Arienzo, Giovanni Esposito, Mario Porfito, Giorgio Melazzi, Adelaide Vasaturo, Carola Moccia e tanti altri artisti e novità.

L’intrattenimento musicale è della Disperata Erotica Band.

La prima edizione è andata in onda il martedì, dal 28 dicembre 2021 al 18 gennaio 2022, per quattro puntate seguite da una puntata speciale intitolata Bar Stella Shakerato.

La seconda edizione è iniziata proprio ieri, martedì 29 novembre, in seconda serata, sempre su Rai 2. Voi l’avete vista? Cosa ne pensate di questa nuova edizione? Scrivetecelo pure nei commenti, e raccontateci dei vostri personaggi e dei vostri sketch preferiti durante la messa in onda della trasmissione!

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento