“Una scatola al giorno” è il nuovo programma in onda su Rai Due per la regia del bravo Andrea Apuzzo che dallo scorso martedì 11 ottobre dirige un conduttore d’eccezione, al suo esordio in questo particolare ruolo, ovvero Paolo Conticini il quale, dal lunedì al venerdì alle 19.50, sarà timoniere di uno spettacolo divertente e frizzante.
Una simpaticissima trasmissione, realizzata in collaborazione con Stand by, che vede come principale protagonista una grande e colorata scatola parlante posta al centro dello studio.
Paolo Conticini ogni sera sarà affiancato da un ospite artista che dovrà indovinare il contenuto della scatola “magica”.
Innovativo ed originale, il gioco sarà coadiuvato da un comitato scientifico composto da Francesca Manzini e Marco Marzocca, amati comici molto conosciuti dal grande pubblico, che hanno lo scopo di aiutare i concorrenti (ed il conduttore) a dare la soluzione giusta attraverso una serie di indizi come musica, video messaggi, spezzoni di film, oggetti ed anche personaggi che si presenteranno in studio.
Con i suggerimenti giusti Conticini ed il vip di turno dovranno uscire vittoriosi prima della fine della puntata.
E voi avete già visto il programma? Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti o sui social network.