Cabaret, amoremio 2013

Cabaret, amoremio: Emiliano Petruzzi tra i finalisti

Un cast di tutto rispetto per l’edizione 2013 del Cabaret, amoremio! di Grottammare. Tra gli ospiti ci saranno Baz, Gioele Dix, Mascia Foschi, Max Giusti, Maurizio Lastrico, Pier Massimo Macchini, Rosalia Porcaro e Ezio Testa.

Cabaret, amoremio 2013. Vince Emiliano Petruzzi

Non manca lo spazio per i giovani emergenti. Emiliano Petruzzi, attore comico partenopeo del Civico 118 Comic Production, è tra i finalisti della XXIX edizione del Festival “Cabaret, amoremio!“, kermesse marchigiana dedicata ai volti nuovi della comicità italiana le cui serate di gala si terranno il 2 ed il 3 Agosto presso il Parco delle Rimembranze di Grottammare (AP).

Ancora una volta la cittadina adriatica, meta dei vacanzieri di tutta la penisola, si trasforma per due giorni in una straordinaria vetrina per i giovani talenti del mondo dello spettacolo e del divertimento, un’ottima opportunità, dunque, per il giovane Petruzzi chiamato a rappresentare la comicità campana all’interno di una manifestazione che vanta una notevole storia, nonché partecipazioni e vincitori illustri. Selezionato tra oltre sessanta artisti provenienti da ogni parte d’Italia, Emiliano si esibirà per la prima volta nel corso della prima delle due serate di gala in cui ciascuno degli otto finalisti presenterà un pezzo comico tratto dal proprio repertorio; i migliori accederanno direttamente alla  seconda ed ultima serata.

“Sono emozionato e felice di partecipare a questa manifestazione storica, così importante nel panorama artistico, mi auguro di continuare positivamente una stagione già ricca di grandi soddisfazioni”. Così l’attore ha commentato la sua presenza alla manifestazione di Grottammare, un appuntamento che segue alla partecipazione a BravoGrazie edizione 2013 e alla vittoria al Faenza Cabaret del Premio Alberto Sordi.

Una stagione ricca di eventi e sorprese dunque per Emiliano Petruzzi, attore, regista ed autore di consolidata esperienza che dopo l’avventura marchigiana continuerà ad esibirsi e ad incontrare il pubblico per tutta l’estate portando i suoi show sui principali palcoscenici ed arene del paese.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Yari Gugliucci nello spettacolo L'ombra di Totò

Yari Gugliucci: io e mia figlia

Ritroviamo l'attore Yari Gugliucci, protagonista in teatro dello spettacolo, "L'ombra di Totò" che ci racconta la vita da papà.

Fedra di Seneca

Fedra di Seneca, la recensione

Fedra di Seneca in scena al teatro La Pergola di Firenze. La recensione dello spettacolo diretto dall'attrice Elena Sofia Ricci.

Alfredo Lo Piero

Alfredo Lo Piero: caparbietà e fortuna da sempre dalla mia parte

La Gazzetta dello Spettacolo ha il piacere di incontrare il vissuto del regista Alfredo Lo Piero che ci racconta qualche novità.

Lascia un commento