Niccolo Fabi Africa

Niccolò Fabi in concerto per l’Africa

Il 30 agosto prossimo presso il Casale sul Treja (Mazzano Romano) si svolgerà la quarta edizione di Parole di Lulù, un evento benefico promosso dalla Fondazione Parole di Lulù fondata da Shirin Amini e Niccolò Fabi nel 2010, che si occupa di sanità infantile.

Niccolò Fabi in concerto per l'Africa
Niccolò Fabi in concerto per l’Africa. Foto Ufficio Stampa.

Una giornata caratterizzata come nella sua tradizione da attività di intrattenimento per bambini nella cornice incantata del Casale sul Treja.

Quest’anno dalle 10 alle 13 verranno organizzati laboratori e giochi interattivi per bambini, mentre dalle 15 alle 18 andrà in scena un mini festival di artisti di strada.

La giornata si concluderà alle 18.30 con un un concerto sul prato di Niccolò Fabi e amici…

Nella prima edizione del 2010 Parole di Lulù è riuscita, in collaborazione con la ONG Medici con l’Africa CUAMM, a ristrutturare l’ala pediatrica dell’ospedale di Chiulo in ANGOLA. Nel 2012 invece l’incasso della giornata è servito a dotare l’ospedale Bambino Gesù di ROMA di un’ambulanza adibita al trasporto di bambini in ECMO.

Per l’edizione del 2013 Parole di Lulù torna a collaborare con il CUAMM al fine di riuscire ad attrezzare la pediatria dell’ospedale di Yirol nel SUD SUDAN.

Un evento interessante che riunisce musica e solidarietà, da non perdere.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Pamela Petrarolo. Foto dal Web

Pamela Petrarolo: io, artista stacanovista

Dopo l'avventura a L'isola dei Famosi Pamela Petrarolo è alle prese con un nuovo singolo: ecco l'intervista esclusiva.

Ultimo per il tour 2024. Foto di Giulia Parmigiani

Ultimo: la favola del principe degli stadi

Continua il tour di Ultimo per il 2024, già record nella scorsa stagione toccando altri stadi d'Italia che registrano sold-out.

Ariete - La notte

Ariete: il nuovo album è La notte

Con il titolo "La notte" (Bomba Dischi) si presenta il nuovo album di inediti di Ariete (al secolo Arianna del Giaccio), idolo della GenZ.

Lascia un commento