Salemme al Negombo

Negombo summer night show e risate con Salemme, i Ditelo Voi, Made in Sud e Radio Kiss Kiss

Salemme al NegomboLe sere d’estate nell’isola di Ischia saranno scandite da show e risate con il “Negombo Summer Night”.

La kermesse, che si svolgerà nel meraviglioso parco sito nella baia di San Montano, l’insenatura più suggestiva dell’isola, aprirà i battenti martedì 12 agosto. Ad inaugurare la rassegna sarà di “Made in Sud”, il fortunato format televisivo che ha riscosso un enorme successo su RaiDue. Condotto dal duo rivelazione Gigi & Ross e dalla talentuosa Fatima Trotta, il “Made in Sud – Summer Live Tour” porta in scena un fiume di cabarettisti che si alternano sul palcoscenico dando vita a momenti esilaranti, gag ironiche e sketch irresistibili. Il parco idrotermale, immerso in un’area verde di oltre nove ettari si veste di intrattenimento e attende i tanti turisti e gli ischitani per gli appuntamenti con la risata. Sabato 16 agosto sarà il turno del trio “I Ditelo Voi” che porteranno in scena lo spettacolo “Gomorroide”.

I tre scatenati funamboli della comicità, Lello Ferrante, Mimmo Manfredi e Francesco De Fraia, affiancati da una compagnia di straordinari caratteristi, propongono una galleria di situazioni e personaggi irresistibilmente esilaranti, ispirati dai retroscena più scabrosi dell’impero criminale della camorra svelati da “Gomorra”. Grande attesa per Vincenzo Salemme che regalerà al suo affezionato pubblico ischitano una commedia brillante, ricca dell’acuto umorismo proprio del grande mattatore napoletano. L’appuntamento con “Sogni e Bisogni” è fissato lunedì 18 agosto, un’occasione da non perdere per potersi godere la nuova ed inedita pièce, scritta e diretta proprio da Salemme. Sul palco con lui Nicola Acunzo, Domenico Aria, Floriana De Martino, Andrea Di Maria, Antonio Guerriero, Giovanni Ribò. La chiusura del “Negombo Summer Night”, prevista per giovedì 21 agosto, è affidata al “Radio Kiss Kiss Napoli Show” ovvero Gianluca Manzieri, Luca Sepe e Antonio Manganiello, un trio tutto da ridere che regalerà il meglio della comicità partenopea (15 euro).

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento