Vittorio Matteucci in Dracula Opera Rock

Il ritorno di Dracula Opera Concert

“C’è un destino di rondine in noi, ci fa sempre tornare fin qui. Oltre i secoli, i mari, gli eroi…. Per amore… “ è ufficiale la notizia che Il Demeter arriverà a in Campania, precisamente a Caserta, sabato 19 febbraio 2022 al Teatro Comunale Costantino Parravano.

Vittorio Matteucci in Dracula Opera Rock

Tutto pronto per riaccendere i riflettori sulla maestosa rappresentazione teatrale Dracula Opera Concert.

Lo spettacolo, esclusivamente in versione concertistica, vede la prestigiosa partecipazione di una fra le più belle voci del panorama italiano, quella del grande Vittorio Matteucci nel ruolo di uno spettacolare Conte Dracula; presente anche il bravissimo Marco Guerzoni, alias Van Helsing, artista eclettico noto altresì nell’indimenticato Clopin in Notre Dame De Paris dal 2001 al 2003.

Il cast è inoltre composto da ulteriori brillanti artisti: Davide BenedettiJonathan; Sabrina De SienaMina; Fabio PriviteraRenfield; Max CorfiniSeward; Mariagrazia di ValentinoLucy ed ancora Daniele Lizambri.

La produzione è a cura di Gianni Genovese, la logistica è gestita da Gennaro Vitrone ed il management digitale è a cura di Edoardo De Iaco.

Dracula Opera Rock

Transilvania, quindicesimo secolo. La falsa notizia della morte dell’imperatore Vlad III in guerra contro gli Ottomani porta al suicidio Elisabetta, sua sposa.

Rientrando vittorioso al castello, Vlad III scopre il macabro equivoco e l’atroce fine del suo amore.

Giura allora di vendicarsi

Londra, quattro secoli dopo.

Il Conte Dracula dalla Transilvania ordina a Jonathan, agente immobiliare, di acquistare per suo conto una casa a Londra.

In città tutti ignorano che il Conte sia in realtà Vlad III e che, disperato, sia disposto a qualsiasi cosa pur di stringere nuovamente tra le braccia la sua amata, nel frattempo reincarnatasi nella giovane Mina, attuale fidanzata di Jonathan.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Gianfranco Gallo in scena con Captivo. In foto con il chitarrista Antonio Maiello

Captivo: Gianfranco Gallo al Trianon interprete di bene e male

Un ritorno sul palcoscenico del teatro Trianon Viviani di Napoli per Gianfranco Gallo, con lo spettacolo di teatro e canzone, Captivo.

Gino Rivieccio per i 25 anni del Teatro Totò

Teatro Totò: i 25 anni… che sono 26!

Quando una storia d'amore nasce dalla passione viscerale, è destinata a durare nel tempo: ecco la storia del Teatro Totò di Napoli.

Chiara Ricci

Chiara Ricci: famiglia e lavoro prima di tutto

Attrice di talento, innamorata della sua famiglia e del suo lavoro, Chiara Ricci. Avrete modo di vederla ne "Maria Stuart".

Lascia un commento