Made in sud balasento

Made in Sud Summer Tour 2014

Lo show comico dell’anno arriva al PalaBasento: Made in Sud approda a Potenza, in esclusiva per la Basilicata, venerdì 11 luglio. Dopo il grande successo televisivo ottenuto con le puntate andate in onda su RaiDue, il noto programma tv sbarca al gran completo nel capoluogo lucano, con tutti i suoi artisti per una lunga maratona di comicità e divertimento.

Made in sud balasento

Risate rigorosamente meridionali per uno spettacolo che, prima in televisione e poi dal vivo, ha conquistato tutta Italia. Condotto dal duo rivelazione Gigi & Ross – noti anche per le precedenti partecipazioni a Zelig e Mai dire della Gialappa’s –il Made in Sud Summer Tour  porta in scena i cabarettisti del fortunato format televisivo che si alternano sul palcoscenico dando vita a momenti esilaranti, gag ironiche e sketch irresistibili. Uno accanto all’altro ecco i Due per Duo, Enzo & Sal, Gino Fastidio, Arteteca, Doppia Coppia, Salvatore Gisonna, Ciro Giustiniani, Mariano Bruno, Enzo Fischetti, Mino Abbacuccio, Antonio D’Ursi, Alessandro Bolide. E ancora, Ivan & Cristiano, Pasquale Palma, Lello Musella, la partecipazione specila di Nello Iorio, le Suddine, le coreografie Naike Orilio, le musiche del trio Sud 58 e Frank Carpentieri. Praticamente il meglio della comicità e del cabaret italiano insieme sullo stesso palco!

Nato al Teatro Tam di Napoli, quello che inizialmente rappresentava una sorta di “laboratorio artistico” aperto al pubblico, adesso ha creato una nuova generazione di comici e uno stile originale, ormai riconoscibile in tutta Italia. Il segreto? Il ritmo serrato delle esibizioni e il ricco cast di comici. La conferma di tanto successo sta nel grande riscontro di pubblico, non solo in tv ma anche sul web, tra i giovanissimi e soprattutto sui social network.
Dopo il concerto di Ligabue con il “Mondovisione tour – piccole città” dello scorso 16 aprile, il palasport di contrada Lavangone torna ad ospitare un altro grande evento.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento