Rainbow MagicLand: partita la 4a stagione

Tutti i giorni Gattobaleno accoglierà i visitatori all’ingresso del Parco Rainbow MagicLand che si colora delle tinte dell’arcobaleno grazie agli stendardi con l’augurio di Buon Compleanno scritto in tante lingue diverse. In fondo alla Magic Street, una enorme torta, di oltre tre metri di diametro, sarà pronta a farsi ammirare e fotografare per ricordare questo magico momento di festeggiamenti.

“Immagina e disegna il compleanno del parco”, è, invece, l’iniziativa in cui dal 26 maggio alla fine di giugno i protagonisti saranno i piccoli visitatori. I bambini dai 4 ai 12 anni potranno trasformarsi per l’occasione in artisti e realizzare un disegno. Ogni giorno sarà scelto il lavoro più significativo. L’autore vincitore sarà immortalato con Gattobaleno in una foto ricordo e riceverà un gadget della mascotte del Parco. Tutti i disegni selezionati saranno inoltre pubblicati sulla pagina facebook di Rainbow MagicLand e gli utenti saranno invitati a votare il disegno più bello che diventerà l’immagine delle shopper del Parco per il 2014.

Le sorprese non finiscono qui: si potrà partecipare alla Baby Dance con Gattobaleno e al Party Time con le Winx al Castello di Alfea. Grandi e piccini potranno assistere allo spettacolo delle Fontane Danzanti che balleranno al ritmo della canzone celebrativa dell’evento.

E il sabato e la domenica i festeggiamenti saranno ancora più colorati e musicali, con esibizioni di musica dal vivo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica