Don Matteo Begins

Don Matteo Begins: il nuovo eroe italiano firmato TheJackal

Inarrestabile il successo dei TheJackal, che dopo il boom di persone accorse allo scorso Comicon di Napoli per incontrare i protagonisti delle varie saghe web, tornano con un nuovo progetto (presentato proprio in quella sede): Don Matteo Begins.

Don Matteo Begins

Batman, Terence Hill e tratti di Shaolin, trasformano la ridente Gubbio in Gotham City. Gli “sciacalli” hanno fatto sicuramente colpo per l’ennesima volta e lo si evince dalle oltre 215.000 visualizzazioni raggiunte su YouTube in pochissimi giorni e dalle continue richieste di follower che attendono con ansia la prima puntata.

Il format italiano interpretato da Terence Hill, ha veramente un avversario mediatico (per ascolti e popolarità) che come per la versione televisiva, attende una consacrazione anche all’estero…parola del regista Francesco Ebbasta.

Intanto vi proponiamo un assaggio del trailer:

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Sara Zanier. Foto di Giuseppe D'Anna

Sara Zanier: il ruolo più difficile? Essere mamma!

Sara Zanier è tra le attrici più apprezzate del nostro panorama televisivo. La incontriamo per voi sui suoi progetti.

Camilla Semino Favro e Simone Liberati. Foto di Simona Panzini

Camilla Semino Favro: come in famiglia sul set de “A casa tutti bene”

Tra i protagonisti della 2a stagione de "A casa tutti bene", su Sky e ad opera di Gabriele Muccino, ritroviamo Camilla Semino Favro

I programmi dell'ultima domenica Rai

Colpaccio della Rai sulle messe in onda domenicali

I canali Rai continuano a registrare una media altissima di spettatori, offrendo programmi diversi, che registrano alto share.

Lascia un commento