Al Troisi, Tressette con il morto

Tressette con il morto andrà in scena al Teatro Troisi venerdì 23 e sabato 24 Maggio, alle ore 21, l’esilarante commedia in due atti, presenterà al pubblico un intreccio quasi da giallo di un cadavere che resuscita, usurai e vittime quasi stereotipati ma pieni di amara ironia.

La commedia, scritta da Gerry Petrosino per la regia di Enrico Di Maio, è brillante ma tratta tematiche delicate quali: usura, vendita degli organi, gioco d’azzardo.

La storia è fitta di gags e situazioni brillanti che, paradossalmente, riporteranno i personaggi alla cruda realtà. La produzione del Teatro Troisi ha avviato da mesi un percorso volto all’indivisuazione di giovani attori su cui investire e con cui realizzare progetti a lungo termine, la neo compagnia che presenta “Tressette con il morto” è costituita da: Barbara Chiappetti, Peppe Migliaccio, Nicola D’Ortona, Nicola Le Donne, Antonio D’Alia, Laura Pagliara, Paolo Neroni, Imma Pagano e Antonella Prisco (aiuto regia: Giusy Giglio). Per prenotazioni: Teatro Troisi, tel. 081 629 908

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Sandra Milo e Claudio Insegno

Sandra Milo: una Diva al Bracco

Essere diva oggi ha ancora un senso? Se parliamo di Sandra Milo sicuramente si e lo facciamo al Teatro Bracco di Napoli.

Quando spunta la luna a Marechiaro

Quando spunta la luna a Marechiaro al Bracco

Al Teatro Bracco diretto da Caterina De Santis è di scena la canzone napoletana in “Quando spunta la luna a Marechiaro”.

Maximilian Nisi

Maximilian Nisi: il presente, quel meraviglioso istante

Maximilian Nisi, in questo periodo alle prese con lo spettacolo teatrale "A spasso con Daisy", insieme a Milena Vukotic.