Al Troisi, Tressette con il morto

Tressette con il morto andrà in scena al Teatro Troisi venerdì 23 e sabato 24 Maggio, alle ore 21, l’esilarante commedia in due atti, presenterà al pubblico un intreccio quasi da giallo di un cadavere che resuscita, usurai e vittime quasi stereotipati ma pieni di amara ironia.

La commedia, scritta da Gerry Petrosino per la regia di Enrico Di Maio, è brillante ma tratta tematiche delicate quali: usura, vendita degli organi, gioco d’azzardo.

La storia è fitta di gags e situazioni brillanti che, paradossalmente, riporteranno i personaggi alla cruda realtà. La produzione del Teatro Troisi ha avviato da mesi un percorso volto all’indivisuazione di giovani attori su cui investire e con cui realizzare progetti a lungo termine, la neo compagnia che presenta “Tressette con il morto” è costituita da: Barbara Chiappetti, Peppe Migliaccio, Nicola D’Ortona, Nicola Le Donne, Antonio D’Alia, Laura Pagliara, Paolo Neroni, Imma Pagano e Antonella Prisco (aiuto regia: Giusy Giglio). Per prenotazioni: Teatro Troisi, tel. 081 629 908

Su Redazione

Redazione Giornalistica