Tutta colpa di TeleGaribaldi con Alan De Luca e Lino D'Angiò

Il ritorno di TeleGaribaldi al Trianon

Difficile per i partenopei, dimenticare una trasmissione di comicità storica come TeleGaribaldi, ed è proprio da qui che ripartono Alan De Luca e Lino D’Angiò, con “Tutta colpa di Tele… Garibaldi“.

Tutta colpa di TeleGaribaldi con Alan De Luca e Lino D'Angiò

Il popolare duo comico, inventore della storica trasmissione televisiva, sarà in scena al Trianon Viviani da giovedì 12 marzo 2020.

Il pubblico napoletano avrà la possibilità di applaudire di nuovo dal vivo i due artisti che hanno regalato tante risate con Telegaribaldi, il programma televisivo cult che inventò un nuovo modo di fare comicità tra parodie, imitazioni e tormentoni, e che divenne appuntamento fisso per gli spettatori di tutte le età, con record di ascolti e di critica, un successo strepitoso nei teatri e un affetto da parte del pubblico senza precedenti.

A distanza di tempo il ricordo di questo programma è sempre vivo, che ha fatto auspicare a molti il ritorno della mitica coppia.

In Tutta colpa di Tele… Garibaldi non mancheranno i maggiori personaggi storici della trasmissione: chi non ricorda l’impresario imbroglione Guardascione, con il tormentone «Ommo bello, ommo frisco!», o il parcheggiatore Geppino («Hê capito chello che dico io?!»), fino al cantante neomelodico Ciruzzo Tozzi e il mitico Bassolindo? Tra monologhi, canzoni e imitazioni che trascineranno il pubblico in continue divertenti situazioni, Lino porterà in scena anche parodie di personaggi molto attuali, da Mr. Sarri e De Laurentiis, dal presidente della Regione Vincenzo De Luca a Nino D’Angelo; mentre Alan svarierà tra tammurriata moderna, lezioni di puteolano/torrese e consigli di cucina tamarra.

In scena, accanto ai due mattatori, le ballerine Federica Sibio, Michela De Felice, Sabrina Camarda e Roberta Ferrante.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento