7 Anni
Il cast dello spettacolo 7 Anni

Successo per 7 anni con Giorgio Marchesi

Successo al Teatro Nest di San Giovanni a Teduccio a Napoli, per lo spettacolo teatrale 7 anni con Giorgio Marchesi.

7 Anni
Il cast dello spettacolo 7 Anni

Insieme a lui Massimiliano Vado, Pierpaolo De Mejo, Serena Iansiti, Arcangelo Iannace hanno portato in scena uno spettacolo ricco di verità e realtà.

Per la regia di Francesco Frangipane , 7 anni, la storia racconta una scelta complicata ed inevitabile. Quattro soci di un’azienda vengono a sapere che il fisco sta indagando su di loro e devono, quindi, scegliere con un mediatore di condannare con una detenzione di sette anni uno dei soci per salvare gli altri tre.

In una lunga notte fatta di bugie, disperazione, verità e paura, i quattro soci si troveranno a fare i conti con il loro passato ed il loro futuro. In una partita a scacchi senza fine, ognuno di loro rappresenta una pedina. Lo scontro e l’incontro è un continuo porsi delle domande sulla vita, sulla giustizia e sulla libertà.

Giorgio Marchesi, Massimiliano Vado, Pierpaolo De Mejo, Serena Iansiti, Arcangelo Iannace mettono in scena le domande della vita. Quanto vale la libertà? Quanto valgono sette anni di carcere? A cosa si è disposti a rinunciare per la salvezza?

Il successo di questo spettacolo è l’immediatezza, la realtà e anche la crudeltà di certi pensieri. Ogni personaggio traccia, senza mezzi termini, la propria storia fatta di sentimenti e rancori, insicurezze e paure. Ciò che lega i quattro soci è l’amicizia, l’imperfezione, il desiderio di successo. Ma la libertà è ciò che tutti desiderano più di ogni altra cosa.

Autore: Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Potrebbe interessarti

Antonella Prisco. Foto di Luisa Maio

Antonella Prisco: vi racconto CambiaMenti

Il 14 febbraio, l'attrice Antonella Prisco calcherà uno tra i palchi più suggestivi e preziosi di Napoli: il Sannazaro.

Caterina De Santis in Oggi sposi… Sentite condoglianze

Oggi sposi… Sentite condoglianze! Al Bracco

Oggi sposi… Sentite condoglianze!, Uno spettacolo corale, un piccolo viaggio attraverso diverse forme di espressione teatrale.

Giorgio Adamo in Vlad - Dracula

Vlad: Dracula in musical al Brancaccio

E voi conoscete la storia di Vlad? O lo conoscete meglio come il Conte Dracula? E se dovesse vederla in musical?

Lascia un commento