7 Anni
Il cast dello spettacolo 7 Anni

Successo per 7 anni con Giorgio Marchesi

Successo al Teatro Nest di San Giovanni a Teduccio a Napoli, per lo spettacolo teatrale 7 anni con Giorgio Marchesi.

7 Anni
Il cast dello spettacolo 7 Anni

Insieme a lui Massimiliano Vado, Pierpaolo De Mejo, Serena Iansiti, Arcangelo Iannace hanno portato in scena uno spettacolo ricco di verità e realtà.

Per la regia di Francesco Frangipane , 7 anni, la storia racconta una scelta complicata ed inevitabile. Quattro soci di un’azienda vengono a sapere che il fisco sta indagando su di loro e devono, quindi, scegliere con un mediatore di condannare con una detenzione di sette anni uno dei soci per salvare gli altri tre.

In una lunga notte fatta di bugie, disperazione, verità e paura, i quattro soci si troveranno a fare i conti con il loro passato ed il loro futuro. In una partita a scacchi senza fine, ognuno di loro rappresenta una pedina. Lo scontro e l’incontro è un continuo porsi delle domande sulla vita, sulla giustizia e sulla libertà.

Giorgio Marchesi, Massimiliano Vado, Pierpaolo De Mejo, Serena Iansiti, Arcangelo Iannace mettono in scena le domande della vita. Quanto vale la libertà? Quanto valgono sette anni di carcere? A cosa si è disposti a rinunciare per la salvezza?

Il successo di questo spettacolo è l’immediatezza, la realtà e anche la crudeltà di certi pensieri. Ogni personaggio traccia, senza mezzi termini, la propria storia fatta di sentimenti e rancori, insicurezze e paure. Ciò che lega i quattro soci è l’amicizia, l’imperfezione, il desiderio di successo. Ma la libertà è ciò che tutti desiderano più di ogni altra cosa.

Su Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Lascia un commento