La casa delle beffe

La casa delle beffe, ecco la Compagnia Degli Sconosciuti

Lo spettacolo “La casa delle beffe” viene portato in scena dalla Compagnia Degli Sconosciuti al Teatro Bolivar.

La casa delle beffe

Con la regia di Gino Tramontano e Diego Rossi, troviamo nel cast Diego Rossi, Sara Scarparo, Marco maggio, Pasquale Gentile, Christian Esposito, Pasquale Capasso, Luciano Tramontano, Miriam Pone, Sabrina Russo e Marianna Giamè.

La casa delle beffe

Una famiglia semplice, composta da madre, padre, due ragazzini e un nonno particolarmente incontinente vince alla lotteria. Il premio: un milione di euro e una casa in montagna, disabitata da anni. Corrono voci, leggende e dicerie su questo immobile che sarebbe infestato da strane presenze. La famigliola dovrà dunque far fronte alle stranezze che questa casa le offre. Tra amori, tradimenti, misteri e una comicità intrisa di napoletanità si scoprirà la sconvolgente realtà che questa casa da anni nasconde…

Potrebbe interessarti

I presenti alla cerimonia di chiusura Milano-Cortina 2026. Foto di Corrado Corradi

Beauty in Action per Milano-Cortina 2026

L'Arena di Verona ospiterà la chiusura delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026. Scopri il tema "Beauty in Action", Roberto Bolle e i dettagli.

Ciro Rigione

Ciro Rigione e il poker di sold-out

Quattro serate sold out per Ciro Rigione al Teatro Troisi di Napoli. Un trionfo intergenerazionale che celebra 38 anni di successi.

Toni Servillo in La Grazia. Foto di Andrea Pirrello

Sorrentino e Servillo: “La Grazia”, bellezza nel dubbio

Il nuovo film di Paolo Sorrentino, "La Grazia", con un magistrale Toni Servillo, arriva il 15 gennaio. Trama, cast e le recensioni.

Angela Melillo e Patrizia Pellegrino in Bacco tabacco e cenere

Bacco, Tabacco e… Cenere! Equivoci e Seduzione

Due serate imperdibili al Teatro Bracco: Patrizia Pellegrino, Angela Melillo e Salvo Buccafusca in un vortice di risate, equivoci e seduzione.

Filippo Caccamo

Fuori di Tela: risate con Filippo Caccamo

Filippo Caccamo torna con un nuovo show, un’esilarante visita guidata al museo che connette l’arte ai nostri tragicomici drammi quotidiani.

Alessandro Haber in Volevo essere Marlon Brando. Foto di Tommaso La Pera

Alessandro Haber in scena: “Volevo essere Marlon Brando”

Alessandro Haber in tournée con "Volevo essere Marlon Brando", uno spettacolo autobiografico e persuasivo che mescola vita, teatro e ironia.

Lascia un commento