...e la musica mi gira intorno di Maurizio Casagrande

Maurizio Casagrande al Teatro Armida

Torna in sorrentina Maurizio Casagrande

Un uomo senza passato è un uomo senza futuro. Ecco la “paura” che spinge Maurizio Casagrande ad attraversare circa 50 anni di musica italiana e internazionale. Usando le canzoni come interruttori per accendere i ricordi, l’artista ricostruisce la sua storia, tra canzoni, aneddoti, dialoghi e schetch comici dando vita ad uno spettacolo piacevole e divertente, adatto a ad un pubblico di ogni età.

Maurizio Casagrande - Armida

Questo l’inizio di un percorso, quello di “…e la musica mi gira intorno“, il divertente spettacolo musicale del poliedrico artista che si terrà il 9 Maggio alle ore 21.00 al Teatro Armida di Sorrento. Lo spettacolo vedrà accanto al poliedrico artista anche il comico Peppe Fiore, le cantanti Mariateresa Amato, Roberta Andreozzi. La musica, rigorosamente dal vivo è affidata alla “Music Around Band”. Uno spettacolo per tutte le età dove il sorriso, le belle canzoni e il divertimento sono assicurate e soprattutto dove si può vedere Maurizio Casagrande in una veste diversa…quella del musicista.

Nell’attesa di vederlo a teatro, una breve intervista con Maurizio Casagrande al telegiornale di oggi, dove ci parla dello Spettacolo come evasione e dei suoi punti di vista in relazione a quello che sono le nuove dinamiche musicali e artistiche del mondo teatrale.

Potrebbe interessarti

Fiorenzo Madonna. Foto di Tommaso Vitiello

Fiorenzo Madonna: amo il mio lavoro e la normalità

A tu per tu con l'attore Fiorenzo Madonna, che ci racconta del suo ruolo in "Un posto al sole" ed i suoi ruoli teatrali.

Rosario Galli

Vite sospese, di Rosario Galli

A tu per tu con Rosario Galli, per parlare del suo nuovo romanzo "Vite sospese", che racconta di Umberto e Betta.

Beppe Vessicchio. Foto dal Web

Beppe Vessicchio: la petizione per intitolargli l’Ariston

Un'azione comune, una petizione, per dare un riconoscimento al Maestro Beppe Vessicchio, che tanto ha dato all'Ariston.

Lorenzo Fragola durante il monologo a Le Iene

Lorenzo Fragola: una lezione sul successo che uccide

Il monologo di Lorenzo Fragola a "Le Iene" rivela il lato oscuro del successo improvviso e l'importanza di chiedere aiuto.

Logo - accordi @ DISACCORDI

accordi @ DISACCORDI

Lo speciale sulla rassegna accordi @ DISACCORDI, il Festival internazionale del cortometraggio che si svolge a Napoli.

Flavia Vento. Foto da Instagram

Flavia Vento tra spirito, casta e TV

Flavia Vento si lancia come spiritual coach, forte di Ho'oponopono e meditazione, scatenando dibattiti sulla certificazione.

Lascia un commento