Beppe Grillo: il nuovo show è… Terrapiattista

Tutto pronto per il tour nei teatri di Beppe Grillo, con il nuovo show dal titolo Terrapiattista.

Il nuovo spettacolo di Beppe Grillo esilarante e dirompente nella sua dissacrante analisi della società. Dopo oltre 40 anni di comicità e invettiva, il 2020 sarà l’anno del ritorno nei teatri di Beppe, con un nuovo show in cui si racconterà come ha sempre fatto.

Beppe Grillo. Foto di Loris T. Zambelli per Photomovie
Beppe Grillo. Foto di Loris T. Zambelli per Photomovie

In modo allo stesso tempo prepotente e intimo, ma autentico, prendendo in contropiede ancora una volta tutti quelli che lo vogliono dipingere diverso da quello che è. Immancabile il riferimento agli eventi dell’attualità più recente filtrati dalla sua pungente ironia. Una spettacolo in cui Beppe condivide ancora una volta la sua visione del mondo che è e che verrà.

Beppe Grillo

Il più popolare comico italiano, nasce a Genova nel 1948. Scopre il proprio talento nei locali della sua città, ma il vero successo lo trova a Milano quando si esibisce in un provino di fronte ad una commissione RAI (presente anche Pippo Baudo) improvvisando un monologo. Da questa esperienza scaturiscono le sue prime partecipazioni a trasmissioni televisive (Secondo Voi 1977-78 e Luna Park 1979) imponendosi subito con i suoi monologhi di satira di costume e rompendo, con l’improvvisazione, quelli che erano gli schemi “professionali” della televisione.

Le date degli spettacoli

Queste le date degli spettacoli programmate per il nuovo tour:

  • 20 marzo 2020 – Gran Teatro Geox Padova
  • 21 marzo 2020 – Grana Padano Theatre Mantova
  • 8 maggio 2020 – Gran Teatro Morato Brescia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.