Gigi Finizio primo ospite di TuttoSposi 2019
Gigi Finizio primo ospite di TuttoSposi 2019

TuttoSposi: inaugura Gigi Finizio per la famiglia

Sarà il cantante e interprete Gigi Finizio ad inaugurare la nuova edizione di TuttoSposi alla Mostra d’Oltremare e premiato con il Family Award.

Gigi Finizio primo ospite di TuttoSposi 2019
Gigi Finizio primo ospite di TuttoSposi 2019

La premiazione che si terrà dopo gli eventi di moda wedding che daranno il via alla rassegna del Palasposa, anticiperò la grande festa della famiglia promossa dall’Osservatorio Familiare italiano non poteva scegliere un superospite e testimonial più “in linea” da premiare con il prestigioso riconoscimento: non solo Gigi Finizio infatti canta l’amore da sempre ma il 19 ottobre festeggia il suo 32esimo anniversario di matrimonio con Brunella, che ha sposato quando aveva appena 22 anni e lei 18.

Questa lunga storia d’amore potrà essere di buon augurio per tutte le coppie di futuri sposini che visiteranno la mostra dal 19 al 27 ottobre.

La premiazione avverrà al termine delle sfilate. Intanto si attende il programma completo degli eventi della rassegna TuttoSposi che si terrà dal 19 al 27 ottobre 2019 nel suo temporary store di oltre 9.000 metri quadrati in cui incontrare e conoscere i professionisti del wedding.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento