Massimo Ranieri
Massimo Ranieri. Foto da Ufficio Stampa.

Massimo Ranieri continua a “sognare destamente”

Parliamo di Massimo Ranieri, che è pronto a riconquistare i grandi teatri italiani con lo spettacolo cult che ha già superato le 500 repliche, stregando migliaia di spettatori.

Massimo Ranieri
Massimo Ranieri. Foto da Ufficio Stampa.

Si riparte a marzo 2020, quando Massimo Ranieri porterà il suo leggendario “Sogno e son desto 500 volte” in versione rinnovata a Torino.

Le date del tour

Queste le date del nuovo tour dello show:

  • Roma, 2 marzo, TEATRO COLOSSEO
  • Milano, 3 marzo, TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
  • Bergamo, 5 marzo, TEATRO CREBERG
  • Genova, 21 marzo, TEATRO CARLO FELICE

Un nuovo emozionante viaggio tra canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti racchiusi in uno show unico, leggero e sofisticato, travolgente e commovente, che non smette mai di conquistare il pubblico, catturato in due ore e mezza di performance dall’incanto affabulatorio e dall’atmosfera magica creata dall’artista.

Dopo lo straordinario successo registrato nelle precedenti stagioni teatrali, lo spettacolo campione d’incassi sarà riproposto in una veste rivisitata, pronto a stupire ancora con la formula vincente di “Sogno e son desto”, tra le grandi melodie senza tempo e i brani più celebri del suo protagonista, passando per il teatro umoristico e tante sorprese.

In ogni magica replica, sospesa tra le emozioni e i sogni che solo un’artista unico come lui è in grado di regalare immutati nel tempo, Ranieri vestirà il triplice ruolo di cantante, attore e narratore per interpretare i suoi grandi successi musicali, proporre tutto il meglio del suo repertorio più amato, senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione napoletana, gli omaggi ai grandi sognatori e ai classici del cantautorato italiano.

Ad accompagnarlo l’Orchestra formata da Andrea Pistilli (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Marco Rovinelli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica), Tony Puja (chitarra) e il Maestro di tip-tap Giorgio De Bortoli. Organizzatore generale dello show Marco De Antoniis, light designer Maurizio Fabretti.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento