Juliana Moreira. Foto da Ufficio Stampa
Juliana Moreira. Foto da Ufficio Stampa.

Il libro della Giungla con Juliana Moreira

Una pantera interpretata da Juliana Moreira nelle due ore di spettacolo all’insegna del divertimento che farà riflettere grandi e piccoli sui valori dell’amore e dell’amicizia con Il libro della Giungla – Il Viaggio di Mowgli (9 dicembre), liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Kipling.

Juliana Moreira. Foto da Ufficio Stampa
Juliana Moreira. Foto da Ufficio Stampa.

Una storia che appassiona da sempre intere generazioni di famiglie, quella di Mowgli, bambino trovato dai lupi nella giungla ed allevato nel branco, amico del cuore dell’Orso Baloo e della pantera Bagheera, interpretata da Juliana Moreira.

Saranno proprio questi ultimi ad accompagnarlo alla ricerca delle sue radici, in una giungla densa di pericoli ed insidie. Il serpente Kaa, affamato e pronto ad ingoiare il piccolo Mowgli, la tigre Shere Kan, cacciatore di uomini e il non meno terribile imperatore dei gorilla re Luigi che farà di tutto per rubare i segreti del mondo umano.

Con le Musiche dello spettacolo Il libro della Giungla sono di Tony Labriola e Stefano Govoni, con le coreografie di Sebastiano Lo Casto e la regia di Ilaria Deangelis.

L’appuntamento è per il 9 dicembre 2018 al Teatro della Luna di Assago (MI).

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento