Siamo appena arrivati a Napoli, Gloriana al Totò

Da giovedì 6 marzo sul palcoscenico del Teatro Totò – dove resterà in scena fino a domenica 16 marzo – approderà lo spettacolo musicale “Siamo appena arrivati a Napoli” con protagonista Gloriana. Dopo 25 anni, Gloriana riporta il scena “Siamo appena arrivati da Napoli”, la commedia con musiche che a fianco di Mario Merola spopolò in Italia e all’estero. Sostituire quell’immenso “animale” da palcoscenico quale era Mario Merola, oggi è assolutamente difficile. La scelta è caduta su Ciro Capano, attore impegnato e istintivo che vive il palco e il teatro in generale con amore viscerale.

“Siamo appena arrivati da Napoli” è un viaggio che Gloriana compie con il suo partner attraverso la storia della canzone napoletana, presentando vari spaccati delle nostre tradizioni e presentando vari momenti musicali di ieri e di

oggi. A fianco di Gloriana, oltre a Ciro Capano vediamo: Mario Aterrano, Oscarino Di Maio, Massimo Salvetti, Anna Capasso, Patrizia Monti. Il balletto con le coreografie di Enzo Castaldo e la orchestra diretta da Ciro Cascino. La regia è affidata a Pino Moris.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento