Siamo appena arrivati a Napoli, Gloriana al Totò

Da giovedì 6 marzo sul palcoscenico del Teatro Totò – dove resterà in scena fino a domenica 16 marzo – approderà lo spettacolo musicale “Siamo appena arrivati a Napoli” con protagonista Gloriana. Dopo 25 anni, Gloriana riporta il scena “Siamo appena arrivati da Napoli”, la commedia con musiche che a fianco di Mario Merola spopolò in Italia e all’estero. Sostituire quell’immenso “animale” da palcoscenico quale era Mario Merola, oggi è assolutamente difficile. La scelta è caduta su Ciro Capano, attore impegnato e istintivo che vive il palco e il teatro in generale con amore viscerale.

“Siamo appena arrivati da Napoli” è un viaggio che Gloriana compie con il suo partner attraverso la storia della canzone napoletana, presentando vari spaccati delle nostre tradizioni e presentando vari momenti musicali di ieri e di

oggi. A fianco di Gloriana, oltre a Ciro Capano vediamo: Mario Aterrano, Oscarino Di Maio, Massimo Salvetti, Anna Capasso, Patrizia Monti. Il balletto con le coreografie di Enzo Castaldo e la orchestra diretta da Ciro Cascino. La regia è affidata a Pino Moris.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Paolo Caiazzo

I Terroni di Caiazzo tornano al Bracco

Torna in scena Paolo Caiazzo, in uno spettacolo di incalzante divertimento e riflessioni sulla "Terronia" al Teatro Bracco di Napoli.

Il cast della commedia "Lo Scambio"

Lo Scambio, la stabile del Totò torna a regalare risate

Ennesimo colpo andato a segno per la Compagnia Stabile del Teatro Totò di Napoli, che con la commedia "Lo Scambio".

Andrea Sannino

Andrea Sannino, le mie radici in musica

Parliamo di un appuntamento che si terrà con il cantante Andrea Sannino al Teatro Cilea di Napoli con lo spettacolo "Andrè".

Lascia un commento