12 12 12

12 12 12: dal 6 Marzo in sala

Ci siamo: giovedì prossimo 6 Marzo uscirà nei cinema 12 12 12. Andate sul sito www.121212.it e troverete, oltre al trailer già noto, altre 4 scene tratte dal film, tra le quali una parte di quella di Max Gazzè e la programmazione nei cinema.

12 12 12
Tra le città di partenza: Genova, Milano, Roma, Albenga. Le altre a seguire nelle prossime settimane. Controllate spesso il sito del film per sapere quando il film passerà dalle vostre parti!
Sul sito potrete vedere (e scaricare) un centinaio di fotogrammi estratti dal film, alcune foto di scena, i manifesti, e il “press-book” con tutte le informazioni sul film.
Da qualche giorno e ancora per tutta la settimana prossima il trailer del film è in onda nella rubrica “Appuntamento al Cinema“, in onda su Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai5, Rai Movie e Rai Premium. Fateci attenzione!

Ai seguenti eventi di presentazione ci sarò anche io e parte del cast:

– 6 Marzo: Genova, UCI Fiumara, ore 20
– 7 Marzo: Albenga, Multiplex, ore 20
– 8 Marzo: Milano, UCI Bicocca, ore 20
– 14 Marzo: Sanremo, Ariston, ore 20

Autore: Giuseppe Borsella

http://plus.google.com/+LagazzettadellospettacoloIt/

Potrebbe interessarti

Il primo ciak del cortometraggio The Lottery

The Lottery: primo ciak a Roma

Primo ciak nella città di Roma per il film The Lottery, diretto da Giuseppe De Lauri e basato sul racconto di Shirley Jackson.

Karate man

Karate Man: il film sulla vita di Del Falco

Arriva in prima visione su Amazon Prime Video il film Karate Man, diretto da Claudio Fragasso, sulla vita di Claudio Del Falco.

Una scena di Dirty Dancing

Dirty Dancing, nel 2024 un altro sequel?

Il film Dirty Dancing è una pietra miliare del cinema, e si parla di un sequel di cui parliamo con il coreografo Robert Fletcher.

Lascia un commento