Nello Iorio - Tutti Trocati

Tutti Trocati: Nello Iorio al Teatro Totò

Tutti Trocati arriva direttamente da “Made in Sud”, la trasmissione comica di RaiDue, con la presenza a teatro dell’irriverente Nonno Moderno.

Nello Iorio - Tutti Trocati

Un one man show dal titolo Tutti Trocati, (dal 13 al 23 febbraio Teatro Totò via Cavara 12/E info 081-5647525) è il nuovo spettacolo di Nello Iorio, co-autore e cabarettista del varietà televisivo “Made in Sud”, nonché attore e comico d’eccellenza, tra i più amati a Napoli. Lo spettacolo incentrato sulla figura di Iorio, vedrà l’umorista esibirsi in arguti soliloqui che spaziano dall’attualità alla vita di tutti i giorni, giocando molto sulla sua imponente fisicità ed alternandosi tra la figura del monologhista a quella del Nonno Moderno.

Caratterista e grande imitatore, Nello Iorio dedicherà inoltre una parte dello spettacolo alle imitazioni e alla musica coadiuvato da Saverio Carpine, con la partecipazione, inoltre, di Gianluca Del Mastro e Salvatore De Falco. L’appuntamento è quindi con Tutti Trocati.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Ettore Nicoletti

Ettore Nicoletti: parto con Dreamscapes

Ettore Nicoletti, attore di cinema e teatro, ci racconta dell'uscita nel prossimo settembre di DreamScapes, il podcast.

Teatro Bracco - Stagione Teatrale 2022-23

Teatro Bracco: stagione teatrale 2022/23

Caterina De Santis sul Teatro Bracco: "torniamo a ridere insieme!" Ecco la stagione teatrale 2022/23 con gli spettacoli.

Giorgio Lupano. Foto di Alessandro Rabboni

Giorgio Lupano: ho ancora voglia di mettermi alla prova

Un attore di spessore, Giorgio Lupano, che negli anni abbiamo visto avvicendarsi in ruoli sempre diversi e che si racconta a noi.

Lascia un commento