Nello Iorio - Tutti Trocati

Tutti Trocati: Nello Iorio al Teatro Totò

Tutti Trocati arriva direttamente da “Made in Sud”, la trasmissione comica di RaiDue, con la presenza a teatro dell’irriverente Nonno Moderno.

Nello Iorio - Tutti Trocati

Un one man show dal titolo Tutti Trocati, (dal 13 al 23 febbraio Teatro Totò via Cavara 12/E info 081-5647525) è il nuovo spettacolo di Nello Iorio, co-autore e cabarettista del varietà televisivo “Made in Sud”, nonché attore e comico d’eccellenza, tra i più amati a Napoli. Lo spettacolo incentrato sulla figura di Iorio, vedrà l’umorista esibirsi in arguti soliloqui che spaziano dall’attualità alla vita di tutti i giorni, giocando molto sulla sua imponente fisicità ed alternandosi tra la figura del monologhista a quella del Nonno Moderno.

Caratterista e grande imitatore, Nello Iorio dedicherà inoltre una parte dello spettacolo alle imitazioni e alla musica coadiuvato da Saverio Carpine, con la partecipazione, inoltre, di Gianluca Del Mastro e Salvatore De Falco. L’appuntamento è quindi con Tutti Trocati.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Miseria Bella

Miseria bella in scena con Procopio

Miseria Bella in scena al Teatro Bracco di Napoli, dove Francesco Procopio con Enzo Casertano porta in scena la commedia.

Paolo Caiazzo

I Terroni di Caiazzo tornano al Bracco

Torna in scena Paolo Caiazzo, in uno spettacolo di incalzante divertimento e riflessioni sulla "Terronia" al Teatro Bracco di Napoli.

Il cast della commedia "Lo Scambio"

Lo Scambio, la stabile del Totò torna a regalare risate

Ennesimo colpo andato a segno per la Compagnia Stabile del Teatro Totò di Napoli, che con la commedia "Lo Scambio".

Lascia un commento