Katia Follesa e Angelo Pisani in Finchè I-Phone non ci separi in scena allo Zelig Cabaret. Foto da Ufficio Stampa
Katia Follesa e Angelo Pisani in Finchè I-Phone non ci separi in scena allo Zelig Cabaret. Foto da Ufficio Stampa.

Katia e Angelo allo Zelig Cabaret

Katia Follesa e Angelo Pisani, una coppia… anche sul palco

Vi parliamo oggi dell’evento spettacolo che vedrà sul palco dello Zelig Cabaret, Katia Follesa e Angelo Pisani dal titolo Finchè I-Phone non ci separi.

Katia Follesa e Angelo Pisani in Finchè I-Phone non ci separi in scena allo Zelig Cabaret. Foto da Ufficio Stampa
Katia Follesa e Angelo Pisani in Finchè I-Phone non ci separi in scena allo Zelig Cabaret. Foto da Ufficio Stampa.

Cosa succede quando una coppia di fatto è anche coppia nella vita? Cosa accade quando le dinamiche uomo donna dalla vita privata finiscono sul palco? Queste e tante altre sono le domande a cui Angelo Pisani e Katia Follesa, coppia anche nella vita, cercheranno di dare una risposta.

E se non dovessero riuscirci, per farlo approfitteranno del pubblico e dei loro I-Phone! Non è escluso che vi si chieda anche il numero di una brava baby sitter per la loro figlia Agata…

L’impertinente ironia del duo vincente formato da Katia Follesa e Angelo Pisani ritorna il 23 e 24 marzo (ore 21.00) a Zelig Cabaret per presentare in anteprima il loro nuovo spettacolo “Finchè I-Phone non ci separi”, scritto e interpretato dagli stessi.

Curiosità

Curiosità sono le doppie coppie dalle quali deriva questa nuova coppia nella vita e nel lavoro. Katiuscia Follesa, in arte solo Katia, nel 2001 forma insieme a Valeria Graci il duo comico Katia & Valeria. Anche Angelo Pisani faceva parte dei Pali e Dispari, duo comico italiano composto dallo stesso Angelo (Capsula) e Marco Silvestri (Nucleo).

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Vittorio Matteucci, Graziano Galatone e Giò Di Tonno in Canzoni per Sempre

Canzoni per sempre con Di Tonno, Galatone e Matteucci

Vittorio Matteucci, Graziano Galatone, e Giò Di Tonno sbarcano al Teatro Troisi di Napoli con lo spettacolo "Canzoni per sempre".

Maximilian Nisi. Foto di Azzurra Primavera

Maximilian Nisi: la bellezza deve essere libera dagli eccessi

Maximilian Nisi, a breve, sarà nuovamente in teatro con una serie di spettacoli e vi sarà anche il ritorno de "A spasso con Daisy"

Yari Gugliucci nello spettacolo L'ombra di Totò

Yari Gugliucci: io e mia figlia

Ritroviamo l'attore Yari Gugliucci, protagonista in teatro dello spettacolo, "L'ombra di Totò" che ci racconta la vita da papà.

Lascia un commento