Fanny Cadeo. Foto da Ufficio Stampa
Fanny Cadeo. Foto da Ufficio Stampa.

Mamma, ieri mi sposo: ecco Fanny Cadeo

Fanny Cadeo torna protagonista a teatro con una divertente commedia

Parliamo di un gradito ed “applaudito” ritorno in scena per l’attrice Fanny Cadeo con lo spettacolo teatrale “Mamma, ieri mi sposo!“, diretto da Patrick Rossi Gastaldi e prodotto da Francesco Scarano per Luscar.

Fanny Cadeo. Foto da Ufficio Stampa
Fanny Cadeo. Foto da Ufficio Stampa.

Insieme con la Cadeo, un cast di prim’ordine che va da nomi di lustro come Gino Rivieccio a Sandra Milo fino a Marina Suma e Ettore Massa.

Mamma, ieri mi sposo!

Questa la trama dello spettacolo: un figlio nasconde alla compagna la presenza di una madre ingombrante e i guai non tarderanno ad arrivare! La commedia, esilarante, piena di equivoci e situazioni comiche, ha debuttato a Somma Vesuviana (NA) il 20 gennaio ed è in tour per l’Italia.

Le dichiarazioni

Fanny Cadeo, che attualmente è in scena al teatro Massimo di Palermo‪ sino all’11 febbraio‬, a proposito di questa sua nuova avventura teatrale dichiara: “Mi sono innamorata di questo personaggio fin dalla prima lettura del copione. Erika è una donna giovane e molto femminile, però questo personaggio è sopratutto dotato di comicità e ironia ed ha un ruolo chiave nelle situazioni di misunderstanding, che si riveleranno esilaranti nel corso della commedia”.

Le date dello spettacolo

Lo spettacolo proseguirà il 17 e ‪18 febbraio‬ a Padova‪ e poi dall’1 al 25 marzo ‬sarà in cartellone a Roma, al teatro Manzoni. Ad aprile, si torna in Campania dall’11 al ‪13 al teatro Lendi di Sant’Arpino (CE), ‪il 14 a Pagani (NA), ‪il 15‬ a Lacedonia e il 21 e ‪22‬ al Teatro delle Arti di Salerno.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento