Onda su Onda, giallo in crociera al Totò

La comicità di Caterina De Santis, Davide Ferri e Rosario Verde approda sul palco del Teatro Totò dove da giovedì 30 gennaio fino a domenica 9 febbraio 2014 sarà in scena Onda su onda ovvero “Giallo in crociera” scritto e diretto da Gaetano Liguori.

Onda su Onda, è una commedia musicale ambientata su di una splendida nave da crociera. A bordo, i vari personaggi sembrano vivere tutti vite separate, tutti godono la propria vacanza e sembrano essere slegati tra loro. Eppure, qualcosa li unisce.

Difatti quella che sembra essere una normale crociera si rivela un giallo avvincente che unisce tutti i protagonisti in una coinvolgente indagine. La suspance del giallo unita alla comicità dei vari personaggi danno vita ad uno spettacolo comico ma intrigante, arricchito da musica e coreografie che richiameranno i grandi show allestiti su queste enormi navi albergo.

La bravura di Caterina De Santis e la comicità dei due beniamini del pubblico Davide Ferri e Rosario Verde renderanno lo spettacolo unico nel suo genere. Le scene firmate come al solito da Tonino Di Ronza, i costumi di Maria Pennacchio, le coreografie di Ettore Squillace e la regia di Gaetano Liguori, conferiranno anche stavolta allo spettacolo i crismi dei grandi allestimenti.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento