Onda su Onda, giallo in crociera al Totò

La comicità di Caterina De Santis, Davide Ferri e Rosario Verde approda sul palco del Teatro Totò dove da giovedì 30 gennaio fino a domenica 9 febbraio 2014 sarà in scena Onda su onda ovvero “Giallo in crociera” scritto e diretto da Gaetano Liguori.

Onda su Onda, è una commedia musicale ambientata su di una splendida nave da crociera. A bordo, i vari personaggi sembrano vivere tutti vite separate, tutti godono la propria vacanza e sembrano essere slegati tra loro. Eppure, qualcosa li unisce.

Difatti quella che sembra essere una normale crociera si rivela un giallo avvincente che unisce tutti i protagonisti in una coinvolgente indagine. La suspance del giallo unita alla comicità dei vari personaggi danno vita ad uno spettacolo comico ma intrigante, arricchito da musica e coreografie che richiameranno i grandi show allestiti su queste enormi navi albergo.

La bravura di Caterina De Santis e la comicità dei due beniamini del pubblico Davide Ferri e Rosario Verde renderanno lo spettacolo unico nel suo genere. Le scene firmate come al solito da Tonino Di Ronza, i costumi di Maria Pennacchio, le coreografie di Ettore Squillace e la regia di Gaetano Liguori, conferiranno anche stavolta allo spettacolo i crismi dei grandi allestimenti.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Ettore Nicoletti

Ettore Nicoletti: parto con Dreamscapes

Ettore Nicoletti, attore di cinema e teatro, ci racconta dell'uscita nel prossimo settembre di DreamScapes, il podcast.

Teatro Bracco - Stagione Teatrale 2022-23

Teatro Bracco: stagione teatrale 2022/23

Caterina De Santis sul Teatro Bracco: "torniamo a ridere insieme!" Ecco la stagione teatrale 2022/23 con gli spettacoli.

Giorgio Lupano. Foto di Alessandro Rabboni

Giorgio Lupano: ho ancora voglia di mettermi alla prova

Un attore di spessore, Giorgio Lupano, che negli anni abbiamo visto avvicendarsi in ruoli sempre diversi e che si racconta a noi.

Lascia un commento