Pali e Dispari. Foto Ufficio Stampa.
Pali e Dispari. Foto Ufficio Stampa.

Pali e Dispari allo Zelig Cabaret

Il ritorno dei Pali e Dispari con un live speciale

Si ritrovano i Pali e Dispari, al secolo Angelo Pisani e Marco Silvestri, un po’ più grandi, con qualche chilo in più e qualche capello in meno, ma sempre con la stessa verve.

Pali e Dispari. Foto Ufficio Stampa.
Pali e Dispari. Foto Ufficio Stampa.

Dopo il loro attesissimo ritorno televisivo nelle puntate dell’ultima edizione di Zelig, tornano a Zelig Cabaret portano in scena non solo il loro spassosissimo repertorio di 15 anni di personaggi, sketch surreali ma propongono anche nuove gag con ospiti a sorpresa.

Lo spettacolo fatto di scene ed episodi ella loro vita non solo da comici, ma anche da compagni e padri… ed ecco spiegati i capelli bianchi! Un viaggio attraverso la quotidianità di due quarantenni che osservano ciò che li circonda con il loro sguardo surreale, cifra che da sempre lì ha caratterizzati.

E se surreale deve essere, non possono mancare i loro compagni di viaggio, gli instancabili Capsula e Nucleo, pronti a dire la loro con il loro slang.

L’evento

Angelo Pisani e Marco Silvestri tornano a Zelig Cabaret per due serate (13 e 14 Ottobre) uniti dalla stessa voglia di generare comicità, svincolati dall’idea di dover seguire necessariamente una storia con un inizio, uno svolgimento e una fine, per far ridere partendo da una visione della realtà decisamente surreale.

Potrebbero discutere sul perché si sceglie un nome al posto di un altro, potrebbero decidere di bersi un caffè in assoluto silenzio facendo parlare i rumori, oppure ancora fare i conti con i problemi di una convivenza forzata… Meglio lasciare i perché fuori, sedersi e vedere che succede.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento