Tre Tris

Tre Tris, il gioco delle parti e dei ruoli

Tre Tris in scena al Maria Aprea

Andato in scena al Teatro Maria Aprea di Volla il 18 e 19 febbario 2017, lo spettacolo Tre Tris come forma di provocazione sociale in un mondo dove i sentimenti sono sempre più confusi.

Un gioco delle parti molto interessante che vede parti e ruoli, uomini e donne, vizi, virtù e sentimenti, il tutto richiamato in una chiave comica molto interessante. Torna così in questa veste rinnovata la divertentissima commedia che ha visto in scena Diego Sommaripa giovane innamorato che con il tempo vedrà mutare il suo punto di vista sull’amore; Marcello Cozzolino politico senza scrupoli che vive tra vizi e glorie nascondendo la sua latente personalità; Ornella Varchetta che grazie ad una evoluzione sociale cambia il suo modo di vivere la vita e dimostra quanto le apparenze “positive” a volte ingannano; Fabiana Sera, una donna con desideri forti di maternità che che per una innata debolezza nascosta asseconda le perversioni di un compagno insensibile ed infine Ivan Boragine, un cupido latin-lover moderno che da un’aria di rottura a tutto lo spettacolo molto gradevole.

Tre Tris

L’epilogo vede Ottavio e Matteo legati oramai da una solida solidarietà maschile e uniti contro il difficilissimo universo femminile, tema che li unì anche cinque anni prima, quando si conobbero su quel treno… l’eros unisce? I sogni allontanano? Cos’è la normalità? E, soprattutto… quanto siamo disposti a pagare per realizzare i nostri desideri?

2010: Ottavio e Matteo si conoscono per caso su un treno e nonostante appartengano a mondi completamente diversi, si ritrovano a discutere, tra ironia e riflessioni serie, sull’argomento ‘Donna’.

2015: Ottavio ha sposato Dolores, ma la coppia è ormai stanca e va avanti tra litigi e routine; decide, quindi, di riaccendere la vita sentimentale con uno Scambio di Coppia. La coppia convocata per il gioco hot è formata da Matteo, datore di lavoro di Dolores, di cui Ottavio è molto geloso, e Silvia, giunonica e affascinante donna amante del sadomaso; in realtà, Silvia, concluso lo scambio di coppia, assolda un escort, Ringo, per un fine del tutto inaspettato. Riuscirà Silvia in questo caso ad esaudire il suo desiderio con Ringo?

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento