Strange Games

Strange Games in scena al Pacta Salone

Il sogno di Vladimir Olshansky in scena con Strange Games

Andrà in scena dal 19 al 21 dicembre 2016 lo spettacolo Strange Games al Pacta Salone, che attende così il Natale con questa commedia che nasce dalla combinazione di molte arti teatrali e performative e senza parole.

Strange Games

Il linguaggio della poesia e del sogno di Vladimir Olshansky, regista e attore laureatosi all’Accademia del Circo di Mosca nonchè protagonista in “Slava Snow Show” di Slava Polunin esprime così la sua forza artistica.

Le dichiarazioni

Il regista e attore Vladimir Olshansky ha dichiarato in merito: “Abbiamo lo scopo di sviluppare un teatro che celebri l’amore, la gioia, la vita, soprattutto oggi“.

Strange Games

Teatro d’attore, mimo, gesto, marionette, danza, musica, suoni e alcuni elementi multimediali raccontano storie che compongono una parte dell’immenso mosaico della vita. Ogni storia è raccontata da un personaggio che mette in luce diversi spaccati dell’esistenza umana, anche se apparentemente surreali e divertenti, e diventa un’affascinante esperienza interattiva attraverso momenti d’improvvisazione e coinvolgimento del pubblico.

La dimensione dell’assurdo, insieme alle problematiche esistenziali, prende forma davanti ai nostri occhi offrendoci trovate e sorprese magistralmente descritte e vissute attraverso l’umorismo e l’intelligenza derivate da grandi tradizioni come Buster Keaton, Grock, Charlie Chaplin, Marcel Marceau e molti altri.

La produzione è una visione del teatro contemporaneo di Vladimir Olshansky, regista e attore laureatosi all’Accademia del Circo di Mosca. I suoi spettacoli sono stati portati in tutto il mondo ed è stato guest artist nello spettacolo “Alegria” prodotto dal Cirque du Soleil nonchè protagonista in “Slava Snow Show” di Slava Polunin.

La compagnia teatrale “Olshansky Art De La Joiе”, Compagnie Théâtrale, è nata nel 2014 a Parigi in occasione della creazione della nuova edizione dello spettacolo “Strange Games” che è stato anche il nome della prima compagnia teatrale fondata dai fratelli Vladimir e Yury Olshansky nel 2006 in Italia.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento