Skymall Solution

Skymall Solution, nuovo album e video

Nuovo album con video a corredo per gli Skymall Solution

Gli Skymall Solution stanno per arrivare con il nuovo album il 27 Gennaio che prende il nome direttamente dalla band e che viene anticipato dal video.

Skymall Solution

Il secondo album della band romana, che fonde alternative rock con sfumature progressive tra Tool e Deftones, è anticipato dal videoclip “Cold War” realizzato da Oren Prodution con protagonista la modella Arianna Mancini. Il brano, insieme al più potente “Touch Me” recentemente inserito nella compilation “#Hardrockparty Vol.2”, è già in “instant download” per chi prenoterà l’album su iTunes.

Arianna Mancini

Gli Skymall Solution sono un progetto musicale nato a Roma nel 2012 dall’unione di due famiglie: i fratelli Kircoff, con Ivan al basso e Simone alla voce, e i fratelli Bottone, con Valerio alla batteria e Patrizio alla chitarra, con l’aggiunta di un terzo “fratello” musicale, Francesco Bianchi alle tastiere.

Dopo un primo EP promozionale arriva il disco d’esordio  “Betrayed by the Stars” (2013, autoprodotto) con cui la band macina concerti facendosi notare da pubblico ed addetti ai lavori ed entrando sotto management K2. Il secondo album ,omonimo, è realizzato negli studi MV records e AEmme Studio e li porta nel 2016 al primo contratto discografico con l’etichetta Vrec e la conseguente uscita discografica in tutti gli store digitali e nei migliori negozi di dischi prevista a Gennaio 2017.

Su David Bonato

David Bonato nasce il 5/2/1976 a Verona. Frequenta il liceo scientifico Angelo Messedaglia a Verona. Si laurea nel 2001 in Scienze Della Comunicazione (indirizzo marketing ed impresa) a Trieste. Produttore discografico, giornalista.

Lascia un commento