Mezza Italia riunita in Dal Vesuvio al Cupolone
Non si spegne l’eco del successo di Bentornata Piedigrotta, che Lello Pirone e Natalia Cretella sono pronti a stupire con un altro loro bellissimo spettacolo Dal Vesuvio al Cupolone, nel cui titolo è racchiuso l’argomento principale del revival: Napoli e Roma, due grandissime città, ricche di storia, di arte e cultura.
Città che hanno visto nel loro passato personaggi famosi le cui impronte e segni sono ancora presenti e che per questo non andrebbero mai dimenticati.
Un viaggio immaginario da percorrere a suon di note musicali che rapiscono lo spettatore trasportandolo a rivivere e riassaporare tradizioni ed intonare classici intramontabili: “Arrivederci Roma”, “Roma nun fa la stupida stasera” ma anche “Maruzzella”, “Malafemmena”,“Funiculì funiculà” “Ciumachella de Trastevere”, “O’ sole mio” e molto altro ancora.
Da Giovedì 3 novembre Dal Vesuvio al Cupolone sarà in scena al Teatro Delle Palme di Napoli, per dar vita ad un progetto artistico che da ben 15 anni è in tour e che mette in risalto città meravigliose attraverso le canzoni, prosa e poesia.
Un varietà i cui timonieri Lello Pirone e Natalia Cretella, daranno sfogo ed adito alla loro bravura e professionalità, coinvolgendo il pubblico in un’atmosfera davvero unica.
Tantissimi i costumi, scenografie particolari ma soprattutto un cast eccezionale che regalerà al pubblico ore di autentica magia.