Donne Moderne - Zelig

Donne Moderne: laboratorio comico al femminile

Donne Moderne - Zelig

In scena allo Zelig Cabaret di Milano

Zelig Cabaret torna a tingersi di rosa con Donne Moderne, un laboratorio comico al femminile. Condotto da Rita Pelusio e Alessandra Faiella, lo show andrà in scena Martedì 19 aprile, Martedì 17 Maggio e Martedì 21 Giugno.

Donne Moderne si presenta come un laboratorio tutto orientato alle novità, ai nuovi modi di fare comico al femminile, alla creazione di un format che possa esprimere al meglio ciò che le donne vogliono dire ridendo dì se’ stesse e degli altri, della vita privata, ma anche del loro essere nel mondo. In conclusione moltissime comiche che non conoscete e che presto saranno le vostre nuove beniamine. Visti i buoni esiti la direzione artistica durante la stagione teatrale 2015/2016 ripropone una nuova fase del Laboratorio Donne con nuove protagoniste e una nuovissima ed esplosiva coppia di conduttrici.

Come nella storia passata quindi, AreaZelig ha avuto una grande attenzione alla comicità femminile, in questi anni dai laboratori dedicati alle sole donne (Women In Laugh, Oggi Le Comiche) sono nate da Teresa Mannino a Geppi Cucciari, da Marta Zoboli alle Scemette, quindi ci aspettiamo grandi novità da questo nuovo progetto.

Dopo aver visto passare sul palco tanti artisti di cui vi abbiamo parlato nelle ultime settimane come Stefano Chiodaroli e Beppe Braida, attendiamo di vedere il palcoscenico in rosa per divertirci ancora.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento