Ancora - Paolantoni e Sarcinelli

Ancora? Francesco Paolantoni e Stefano Sarcinelli

Ancora - Paolantoni e Sarcinelli

Ancora? Uno spettacolo divertente per il ritorno del duo

Sono tornati a calcare il palco nuovamente insieme, sia come autori che come attori, stiamo parlando di Francesco Paolantoni e Stefano Sarcinelli che con Ancora? faranno vivere sketch e gag  esilaranti e divertenti.

Nuove parodie (“Song Chef” rivisitazione di “MasterChef”) e  nuovi personaggi ma anche un tuffo nel passato per “rispolverare” i classici della loro carriera, amati anche per i loro simpatici tormentoni. Paolantoni e Sarcinelli sono comico e spalla ed insieme formano la coppia giusta per regalare distrazione ed allegria.

Dopo un  periodo di “separazione lavorativa” dovuto ad impegni vissuti con esperienze da “single”, i due artisti hanno deciso di rivivere e far rivivere alcuni dei principali successi della loro carriera condivisa insieme, una sorta di “Amarcord” per poter rivedere dei veri e propri  personaggi cult.

Molte le tappe teatrali che hanno regalato alla coppia comica tante soddisfazioni,  tappe che proseguiranno ulteriormente, infatti il prossimo 7 Aprile saranno in scena al Teatro Cilea di Napoli e con loro Ugo Gangheri e Carletto di Gennaro.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.