Stressati ancora di più

Stressati ancora di più al Teatro Totò

Stressati ancora di più

Stressati… ancora di più, stress e risate

Laura Freddi, show girl e conduttrice televisiva torna a teatro nella città di Napoli, reduce dal successo di Tale e Quale Show. Dopo il tour da sold out della prima edizione di Stressati ancora di più, anche quest’anno Laura Freddi sarà la protagonista femminile della commedia scritta a quattro mani da Lello Marangio e Lucio Pierri, in scena dal 25 febbraio al 6 marzo al teatro Totò. Dopo il Totò la compagnia sarà in scena al Teatro Cilea nel mese di Aprile.

Laura interpreterà una sexy paziente affetta da sesso dipendenza…e incontrerà uno strampalato dottore che a sua volta ha in cura diversi pazienti sui generis! Tutti personaggi interpretati da Lucio Pierri, Massimo Carrino, ed Ettore Massa.

Stressati… ancora di più è un testo modernamente comico in cui gli autori fondono la comicità di situazione tipicamente inglese e quella della nostra migliore tradizione teatrale, una commedia intrigante dal plot non scontato, ricco di colpi di scena e dal finale completamente inaspettato. Uno spettacolo dal ritmo frenetico dove si ride dall’inizio alla fine, un lavoro teatrale impreziosito dai due protagonisti: una sorprendente Laura Freddi, l’ avvenente showgirl notissima al pubblico italiano, al suo debutto assoluto in teatro, attrice di valore, ironica ed elegante; e Lucio Pierri, raffinato talento comico, da anni ormai volto teatrale e televisivo che firma anche la regia dello spettacolo. A completare il cast Massimo Carrino ed Ettore Massa, perfettamente calati nei loro ruoli e capaci, con la loro bravura, di arricchire un lavoro corale che riesce ad esaltare le qualità di ogni singolo personaggio.

Su Redazione

Redazione Giornalistica