Marchette in Trincea

Monica Volpe debutta al Brancaccio

Marchette in Trincea

Con Lillo e Greg, il debutto teatrale della bella Monica Volpe

Definita un’attrice e doppiatrice di talento, la bella Monica Volpe debutta al Teatro Brancaccio di Roma nello spettacolo Marchette in trincea al fianco di Lillo e Greg, che l’hanno voluta nella loro nuova avventura teatrale: Marchette in trincea. Lo show è in scena dal 23 febbraio al 1 aprile 2016.

Una grande occasione e un onore per la giovane attrice che aveva già lavorato con loro nel film Un Natale Stupefacente di Volfango De Biasi, pellicola nella quale interpretava il ruolo di Daria.

Monica Volpe

Cresciuta artisticamente nel mondo del doppiaggio nel quale lavora da anni dando la voce a moltissimi personaggi femminili del cinema, serie tv e cartoon (è Bettina in Django Unchained, Heidi, nella nuova edizione del cartoon; vari personaggi in serie tv americane di successo come Medium, Dirty Sexy Money, Gossip Girl, Greek – La confraternita e molti altri) negli ultimi anni passa con successo dal palcoscenico (nel 2015 la dirige Pino Quartullo in Il mio testimone di nozze) ai set cinematografici e televisivi: è del 2012 la sua partecipazione al programma SKY “Manuale d’amore” di Giovanni Veronesi come attrice emergente e più di recente quella al film “Amici come noi” con Pio e Amedeo.

Nella prossima stagione televisiva inoltre la vedremo su Canale 5 nella nuova serie tv Il bello delle donne…alcuni anni dopo prodotto dalle Ares e diretto da Eros Puglielli.

Su Redazione

Redazione Giornalistica