Maria Bolignano-Una milf di troppo

Una milf di troppo, Maria Bolignano a teatro

Maria Bolignano-Una milf di troppo

Maria Bolignano torna a teatro dopo il successo di FAtti Unici

“Chi si ferma è perduto” evidentemente deve essere questo il motto di Maria Bolignano ciclone inarrestabile e Milf di Made in Sud, che dopo il successo della sitCom  F…Atti Unici andata in onda su Rai Due, è pronta a calcare il palco del Teatro Summarte, di Somma Vesuviana.

Il 12 febbraio infatti sarà in scena con “Una milf di troppo” in cui vive le “crisi” di una donna che affronta il passaggio verso la maturità con bustino, tacchi, lunghe ciglia e tanta voglia di essere sempre al centro dell’interesse maschile, soprattutto quello “giovanile”.

Una donna che ironizza sulla nuova compagna del suo ex , dal quale ha avuto una figlia che sembra essere il suo opposto.  Una figlia saggia e matura che la chiama di continuo al cellulare, non solo per aggiornarla sulle avventure del padre che legge da Facebook ma anche per tentare di tenere sotto controllo una mamma fin troppo peperina.

Continue gag e battute, molte delle quali nascono dall’arte dell’improvvisazione,  tipica caratteristica della Bolignano che riesce a coinvolgere il pubblico proprio grazie alla sua verve e simpatia.

Canzoni, poesie, monologhi allegri e tanto altro ancora  per una serata all’insegna del divertimento.

Potrebbe interessarti

Il mio viaggio a New York VIP - I protagonisti

Il mio viaggio a New York VIP: la Foria a Times Square

Il mio viaggio a New York TV Show in una edizione VIP esilarante. L'urban explorer Piero Armenti guida Barbara Foria nella Grande Mela.

Cucina Italiana patrimonio UNESCO

La cucina italiana è patrimonio dell’UNESCO

E' ufficiale: la cucina italiana è diventata patrimonio immateriale dell'UNESCO: ecco le motivazioni e i dettagli.

Logo - Festival di Sanremo

Sanremo 2026: il toto-nomi per le co-conduttrici

Le ultime indiscrezioni sul Festival di Sanremo 2026 e i nomi delle papabili co-conduttrici di Carlo Conti, da Laura Pausini a Samira Lui.

F1 - Il Film

F1: Il Film – Il Ritorno di Brad Pitt

Il film F1 con Brad Pitt e Damson Idris è un successo clamoroso: incassi record, autenticità senza precedenti e storia di rivalsa.

Raèla

Raèla: anima del nuovo Pop

Raèla lancia il terzo singolo, "Abbi cura di me": un inno pop-urban intimo che conferma il suo ruolo nel nuovo pop femminile italiano.

Violet Charity Gala 2025 - Patrizio Oliva, Davide Marotta, Marianna Mercurio, Magda Mancuso e Beppe Convertini

Violet Charity Gala, per la Legge per la Fibromialgia

Il Violet Charity Gala a Torre del Greco unisce spettacolo e solidarietà per la Fibromialgia e la legge regionale e la Panchina Viola.

Lascia un commento