GRRRLS Pussy Riot

GRRRLS – Il primo spettacolo italiano dedicato alle Pussy Riot

Napoli scenario di GRRRLS – Il primo spettacolo italiano dedicato alle Pussy Riot. Lo show, che vede la regia di Giovanni Del Prete, è una produzione della neonata compagnia teatrale Caravan Teatro e verrà presentato Venerdì 25 ottobre alle ore 18 presso l’Archivio Fotografico Parisio di Napoli.

GRRRLS - Il primo spettacolo italiano dedicato alle Pussy Riot

La presentazione sarà un momento per discutere non solo dello spettacolo ma delle tematiche relative alle questioni di genere e al valore dei diritti umani. Al dibattito parteciperanno la professoressa Francesca Marone (Università degli studi di Napoli “Federico II”, Maria De Marco e Fabiana Romano dell’Associazione Dream Team – Donne e rete.

Inoltre martedì 29 ottobre alle ore 12 ci sarà a piazza San Domenico Maggiore un flash-mob che vedrà coinvolte le attrici dello spettacolo in una breve esibizione molto provocatoria.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Ettore Nicoletti

Ettore Nicoletti: parto con Dreamscapes

Ettore Nicoletti, attore di cinema e teatro, ci racconta dell'uscita nel prossimo settembre di DreamScapes, il podcast.

Teatro Bracco - Stagione Teatrale 2022-23

Teatro Bracco: stagione teatrale 2022/23

Caterina De Santis sul Teatro Bracco: "torniamo a ridere insieme!" Ecco la stagione teatrale 2022/23 con gli spettacoli.

Giorgio Lupano. Foto di Alessandro Rabboni

Giorgio Lupano: ho ancora voglia di mettermi alla prova

Un attore di spessore, Giorgio Lupano, che negli anni abbiamo visto avvicendarsi in ruoli sempre diversi e che si racconta a noi.

Lascia un commento