Peppe Lanzetta

Peppe Lanzetta protagonista de “L’Urlo”

Peppe Lanzetta

Torna protagonista il bravissimo Peppe Lanzetta. Dopo l’enorme successo di pubblico, critica e addetti ai lavori, ritorna il Festival “Incantesimi” (Scala-Atrani) che la scorsa estate catalizzò attorno a sé, dal 3 agosto al 6 settembre, l’attenzione di migliaia di persone provenienti da tutte la Campania che si riversarono non solo nelle location adibite agli spettacoli ma in tutta la cittadina comprese le zone limitrofe.

Sabato 2 gennaio 2016 alle ore 21.00 in piazza Umberto I di Atrani protagonista, reduce dal successo del film di Sam Mendes (Oscar nel 2003 con “American Beauty”) “Spectre”, nuovo capitolo della saga sull’agente segreto più famoso al mondo 007 che lo ha visto tra i protagonisti con Daniel Craig e Monica Bellucci, sarà Peppe Lanzetta ne “L’urlo”. Uno spettacolo spietato nella sua ironia e crudo nella sua forma. Anime che si confondono, si confrontano, si fondono nel teatro, nella letteratura e nella musicalità di una città come Napoli tutta immersa nel percorso artistico di Lanzetta. La forza prorompente di un attore, scrittore e in questa occasione anche fine dicitore in musica.

“Incantesimi 2” prosegue domenica 3 gennaio alle ore 21.00 a Scala in Piazza Municipio Con lo spettacolo “Totò Comic Tour – Idee per ridere”: in scena Rosario Verde, Eduardo Guadagno e Nataly Colindres.

L’arte e lo spettacolo per il recupero del patrimonio artistico e culturale della città più antica della costiera Amalfitana. Scala perla della costiera, luogo di tradizione e storia, bellezze architettoniche e naturalistiche, accoglie per il secondo anno consecutivo, dal 19 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016 per le festività natalizie il Festival Incantesimi 2 – Scenari d’arte tra musiche, teatro e suggestioni nei siti di Piazza Municipio, Piazza di Pontone, nel Duomo di San Lorenzo e in Piazza Umberto I (Atrani).

Potrebbe interessarti

Nicola Acunzo

Il sindaco scomparso: in scena a Napoli

"Il sindaco scomparso" (liberamente tratto da "Il Sindaco Desaparecido"), andrà in scena al Nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli.

Checco Zalone nel nuovo film Buen Camino

Buen Camino: quando Zalone batte se stesso

Quello di gennaio, è il mese dei primi bilanci ufficiali cinematografici: parliamo Buen Camino e del successo di Zalone.

Barbara De Rossi

Barbara De Rossi in “Made in Italy”: viaggio alle radici

Barbara De Rossi debutta con "Made in Italy", un viaggio poetico tra musica e radici italiane diretta da Francesco Branchetti.

Un frame di Amici Comuni con Beatrice Arnera e Raoul Bova

Amici Comuni: Raoul Bova esplora l’amore su Paramount+

"Amici Comuni", la nuova commedia sentimentale con Raoul Bova in arrivo su Paramount+. Trama, cast e curiosità sul film di Marco Castaldi.

Aggiungi un posto a tavola 50. Lorella Cuccarini in una foto di scena di Chiara Lucarelli

“Aggiungi un posto a tavola” torna a Milano

"Aggiungi un posto a tavola" torna a Milano nel 2026. Giovanni Scifoni e Lorella Cuccarini celebrano 50 anni di successi al Teatro Nazionale.

Claudio Bisio e Vanessa Incontrara per Zelig 30. Foto di Marina Alessi

Zelig: tornano Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

Zelig, la kermesse comica di Canale 5, è tornata sul piccolo schermo per regalare nuove risate ed allegria con successo.