Peppe Lanzetta

Peppe Lanzetta protagonista de “L’Urlo”

Peppe Lanzetta

Torna protagonista il bravissimo Peppe Lanzetta. Dopo l’enorme successo di pubblico, critica e addetti ai lavori, ritorna il Festival “Incantesimi” (Scala-Atrani) che la scorsa estate catalizzò attorno a sé, dal 3 agosto al 6 settembre, l’attenzione di migliaia di persone provenienti da tutte la Campania che si riversarono non solo nelle location adibite agli spettacoli ma in tutta la cittadina comprese le zone limitrofe.

Sabato 2 gennaio 2016 alle ore 21.00 in piazza Umberto I di Atrani protagonista, reduce dal successo del film di Sam Mendes (Oscar nel 2003 con “American Beauty”) “Spectre”, nuovo capitolo della saga sull’agente segreto più famoso al mondo 007 che lo ha visto tra i protagonisti con Daniel Craig e Monica Bellucci, sarà Peppe Lanzetta ne “L’urlo”. Uno spettacolo spietato nella sua ironia e crudo nella sua forma. Anime che si confondono, si confrontano, si fondono nel teatro, nella letteratura e nella musicalità di una città come Napoli tutta immersa nel percorso artistico di Lanzetta. La forza prorompente di un attore, scrittore e in questa occasione anche fine dicitore in musica.

“Incantesimi 2” prosegue domenica 3 gennaio alle ore 21.00 a Scala in Piazza Municipio Con lo spettacolo “Totò Comic Tour – Idee per ridere”: in scena Rosario Verde, Eduardo Guadagno e Nataly Colindres.

L’arte e lo spettacolo per il recupero del patrimonio artistico e culturale della città più antica della costiera Amalfitana. Scala perla della costiera, luogo di tradizione e storia, bellezze architettoniche e naturalistiche, accoglie per il secondo anno consecutivo, dal 19 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016 per le festività natalizie il Festival Incantesimi 2 – Scenari d’arte tra musiche, teatro e suggestioni nei siti di Piazza Municipio, Piazza di Pontone, nel Duomo di San Lorenzo e in Piazza Umberto I (Atrani).

Potrebbe interessarti

Nicola Savino. Foto da Facebook post Sanremo 2016

DopoFestival Sanremo 2026: tocca a Nicola Savino

Nicola Savino di nuovo al timone del DopoFestival di Sanremo 2026? Analisi dei rumors più caldi e del contesto Sanremese.

Logo - MTV

Addio all’era MTV

L'analisi della chiusura di MTV in Europa. La fine di un'era, dall'impatto culturale dei videoclip alla vittoria di YouTube e TikTok.

Logo - Ok! Il prezzo è giusto

Insinna e “Ok! Il Prezzo è Giusto” in Prime Time?

Flavio Insinna torna in Rai e potrebbe condurre la riedizione di "Ok! Il Prezzo è Giusto" in prima serata. Mossa strategica Rai?

Gina Merulla

Gina Merulla: un richiamo tenace e costante alla regia

Un viaggio nel mondo del teatro con Gina Merulla, che ci racconta la sua nuova regia per lo spettacolo "Il volto di Otello".

Angelina Mango per il nuovo album caramè

Angelina Mango… a sorpresa caramé: un diario a cuore aperto

Angelina Mango sorprende con caramé, un album intimo e cantautorale. Analisi, collaborazioni e il ritorno all'autenticità di «Nina».

Domitilla D'Amico. Foto di Daniele Cruciani

Domitilla D’Amico: felice e soddisfatta di ciò che ho

Intervista alla doppiatrice Domitilla D'Amico, che incontreremo anche a "Suggestioni dal Set 12" per questa edizione.