TreTris

Al Teatro di Sotto: TreTris

TreTris

Al Teatro di Sotto va in scena TreTris il nuovo spettacolo di Resistenza Teatro, scritto dal regista Diego Sommaripa (con la preziosa collaborazione di Fabio Pisano) reduce da lavori pluripremiati, quali “Nel Campo delle Viole” e “A Chiena”.

Protagonisti dello spettacolo sono Marcello Cozzolino, Diego Sommaripa, Dolores Gianoli, Fabiana Sera e Ivan Boragine.

TRETRIS – 2010. Ottavio e Matteo si conoscono per caso su un treno e, nonostante appartengano a mondi completamente diversi, si ritrovano a discutere, tra ironia e riflessioni serie, sul tema Donna.

2015. Ottavio ha sposato Dolores, ma la coppia è ormai stanca e va avanti tra litigi e routine; decide, quindi, di provare a riaccendere la passione con uno Scambio di Coppia. La coppia prescelta per il gioco hot è formata da Matteo, datore di lavoro di Dolores- di cui Ottavio è molto geloso-e Silvia, giunonica e affascinante donna, amante del sadomaso. In realtà, Silvia, concluso lo Scambio di coppia, assolda un escort, Ringo, per un fine del tutto inaspettato.

Riuscirà Silvia ad esaudire il suo desiderio con Ringo? L’epilogo vede Ottavio e Matteo legati oramai da una salda solidarietà maschile e complici “contro” il misterioso universo Femminile, tema che del resto li aveva già uniti cinque anni prima, quando si conobbero su quel treno…

L’eros unisce? I sogni allontanano? Cos’è la normalità? E, soprattutto…quanto siamo disposti a pagare per realizzare i nostri desideri?

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Ettore Nicoletti

Ettore Nicoletti: parto con Dreamscapes

Ettore Nicoletti, attore di cinema e teatro, ci racconta dell'uscita nel prossimo settembre di DreamScapes, il podcast.

Teatro Bracco - Stagione Teatrale 2022-23

Teatro Bracco: stagione teatrale 2022/23

Caterina De Santis sul Teatro Bracco: "torniamo a ridere insieme!" Ecco la stagione teatrale 2022/23 con gli spettacoli.

Giorgio Lupano. Foto di Alessandro Rabboni

Giorgio Lupano: ho ancora voglia di mettermi alla prova

Un attore di spessore, Giorgio Lupano, che negli anni abbiamo visto avvicendarsi in ruoli sempre diversi e che si racconta a noi.