Alex Cole live concert in Italia e Svizzera

Alex Cole 3

Dopo un tour di successo a Los Angeles che lo ha portato ad esibirsi in importanti club e festival come Whisky A GoGo, The Mint, Rainbow, Viper Room, Alex Cole ritorna in Europa per alcuni nuovi concerti: HALL OF FAME – 4 DICEMBRE – Zürcherstrasse 49, 8620 – Wetzikon – CH JONNY’S LION CAVE – 5 DICEMBRE – Hauptstrasse 79, 9477 – Trabbach – CH LA BARCHESSA – 11 DICEMBRE – Via Belvedere, 90, 31032 – Casale Sul Sile – Treviso – IT Alex Cole è un artista internazionale, la cui musica prende il nome di Retro-Rock, che si distingue sia per originalità che per energia.

Lo stile di Alex Cole evoca band degli anni ’70 (AC/DC, Van Halen e Ted Nugent). Assistendo ad un suo spettacolo si direbbe che suoni Rock’n’Roll da una vita intera. La generosità con cui si dona al pubblico è notevole. Un’ esperienza da vivere. Alex Cole, compositore, cantante, chitarrista e armonicista, ha iniziato a esibirsi a soli 12 anni. Negli anni ha collaborato con musicisti importanti del panorama italiano e internazionale.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.

Gio Montana a Verissimo. Foto dal Web

Gio Montana: vivere di musica è il mio unico desiderio

Incontriamo Gio Montana, reduce dalle passate edizioni di "Amici di Maria De Filippi", che presenta il nuovo singolo, "L'ultima volta".