Zelig Cabaret

Zelig Cabaret: arriva Miss vota la Miss

Zelig Cabaret

La divertente e cordiale atmosfera dello Zelig Cabaret si unisce alle atmosfere più affascinanti dei cabaret del passato, unendo performance di musica, danza e burlesque in un ciclo di serate all’insegna del buon umore e dell’autoironia.

La serie di serate di Miss vota la Miss a cura del gruppo La Cave du Burlesque si presenta come una parodia di concorsi e di reality che spopolano in tv e offre un modo differente per vivere il palcoscenico di Zelig Cabaret in modo buffo, sensuale, malizioso, divertente. Ballando, pensando, recitando.

Sul palco a rendere divertente e sorprendente la serata saranno una conduttrice davvero imprevedibile, Mari Rinaldi, già finalista di Italia’s Got Talent e che dell’improvvisazione ne ha fatto un mestiere, coadiuvata dalla burlesque performer Lily Le Ludique tra le più briose bellezze d’antan della scena milanese e non.
Dopo il successo della prima serata la rassegna continua e presenta altre due semifinali con nuove performance femminili, intervallate da ospiti speciali che le renderanno giocose in un’atmosfera di insolito burlesque!

Il pubblico ammaliato sarà coinvolto da una giuria…. tecnica…ma improbabile per giudicare le estrose, strepitose e magiche fantasie delle partecipanti e far passare di semifinale in semifinale le concorrenti migliori fino ad arrivare a conquistare il titolo di “Miss Vota La Miss”.
I prossimi appuntamenti saranno 12 novembre, ultima semifinale e 5 dicembre finalissima.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento