Fronte del palco

Fronte del palco: parte la seconda stagione

Fronte del palco

Dopo il successo della prima edizione, che ha raggiunto una share media del 10% con picchi del 16%, mercoledì 14 ottobre in seconda serata su Italia 1 torna Fronte del palco, il programma dedicato alla musica live condotto da Simone Annicchiarico e realizzato in collaborazione con Radio Italia e R101.

Tra le star della musica italiana che si esibiranno nell’auditorium di Radio Italia e sul palco del R101 Music Club: Eros Ramazzotti, Francesco De Gregori, RAF, Max Pezzali, Il Volo, Negramaro e Zero Assoluto.

Simone Annicchiarico intervisterà gli artisti, che ripercorreranno le loro carriere, racconteranno segreti e curiosità inerenti ai loro ultimi lavori e sveleranno i loro progetti futuri.
Le speaker Manola Moslehi e Chiara Tortorella, dalle loro postazioni radiofoniche, rivolgeranno ai cantanti e ai musicisti le domande degli ascoltatori, rispettivamente di Radio Italia e R101.

Max Pezzali sarà il protagonista del primo appuntamento con “Fronte del Palco”, previsto per mercoledì 14 ottobre in seconda serata su Italia 1, e presenterà l’album di inediti “Astronave Max”. In regia Lele Biscussi.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Samantha Casella con il premio AIFFA

Samantha Casella: la mia “Santa guerra”

Incontriamo Samantha Casella, giovane ed abile regista, che presenterà il film Santa Guerra alla Mostra del cinema di Venezia.

Claudia Vismara

Claudia Vismara: fra i miei sogni, vincere l’Oscar

Claudia Vismara, attrice eclettica, dotata di una "grazia artistica" a tutto tondo ci racconta il suo "Un medico in famiglia".

Stefano De Martino ed Andrea Delogu presentano TIM Summer Hits

TIM Summer Hits: gli ospiti del Best of

Tutto pronto per il best of di TIM Summer Hits, lo show musicale di Rai 2 condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino.