Piazza palcoscenico aperto

Piazza Palcoscenico Aperto al Teatro Palcoscenico

Presso il Teatro Palcoscenico verrà presentata la nuova stagione 2013-2014, intitolata Piazza Palcoscenico Aperto, con la direzione artistica di Raffaele Bruno e la direzione tecnica di Paolo D’Aquino.

Piazza Palcoscenico Aperto 2013/14

Piazza “Palcoscenico Aperto” è stata pensata come una rassegna lunga un anno che racchiude spettacoli teatrali, concerti e presentazioni di nuovi progetti musicali. Come suggerisce il nome, vuol essere uno spazio aperto a tutti e in cui le persone sanno che ogni venerdì (e non solo!) verrà rappresentato un nuovo spettacolo. Infatti ogni settimana sarà possibile ascoltare un gruppo musicale diverso o vedere la rappresentazione di una nuova compagnia teatrale. Il Teatro Palcoscenico, inoltre, è fuori dalla ZTL ed è a due passi da piazza Carlo III, in cui è facile trovare parcheggio.

Alla conferenza stampa saranno presenti il direttore artistico Raffaele Bruno, il direttore tecnico Paolo D’Aquino e alcuni protagonisti della nuova stagione, come Salvatore Cantalupo, Punta Corsara (Premio Speciale UBU 2010). Delirio Creativo, l’Associazione Culturale ONlab, Enzo Colursi, Tralasciando godo e tanti altri.

Durante la serata verrà illustrato l’intero cartellone, il laboratorio teatrale Delirio Creativo (scelto da Stefano Benni!) e alcuni artisti ci regaleranno delle piccole performance teatrali e musicali. Sarà un momento per conoscerci meglio, gustando insieme anche un fresco buffet.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Biagio Izzo

Biagio Izzo riparte dal Sannazaro

Biagio Izzo inaugura la stagione 2022/23 del Teatro Sannazaro con “Tartassati dalle tasse” di Eduardo Tartaglia.

FaziOpenTheater 2022-23

FaziOpenTheater: la rassegna 2022-23

FaziOpenTheater, Rassegna Nazionale Teatro – Danza – Arti Performative presenta gli spettacoli del cartellone 2022/23.

NEST stagione teatrale 2022-23

NEST: stagione teatrale 2022-23

Tutto pronto per la stagione teatrale 2022-23 del teatro NEST di Napoli, che si presenta con un cartellone ricco di novità.

Lascia un commento