Napoli Teatro Festival 2015

Napoli Teatro Festival 2015

Napoli Teatro Festival 2015

Castel Sant’Elmo sarà il luogo dove il Napoli Teatro Festival Italia 2015 prenderà il via il 3 giugno con  La douceur perméable de la rosée di Paco Decina e dove ogni giorno, per 26 giorni, sarà possibile assistere ad alcuni tra i più interessanti spettacoli di questa edizione.

5 diversi spazi che diventano luogo di spettacolo, 61 rappresentazioni tra prosa, danza e testi originali, di cui 24 del E45 Napoli Fringe Festival, il festival dedicato alle compagnie indipendenti e autoprodotte. Il ciclo di letture “Dediche alla città di Napoli” vedrà 11interpreti portavoce di confessioni d’amore, accompagnati dalla musica eseguita dal vivo per comporre un mosaico di 22 serate al tramonto, tra presente e passato, tra nuovi autori e grandi capolavori.

Autore: Massimo Mastrolonardo

Redazione

Potrebbe interessarti

Lorenzo Balducci

Lorenzo Balducci: vivo la mia vita giorno dopo giorno

Attualmente in teatro con "Fake", per la regia di Riccardo Pechini e Mariano Lamberti, l'attore Lorenzo Balducci si racconta.

Antonella Prisco. Foto di Luisa Maio

Antonella Prisco: vi racconto CambiaMenti

Il 14 febbraio, l'attrice Antonella Prisco calcherà uno tra i palchi più suggestivi e preziosi di Napoli: il Sannazaro.

Caterina De Santis in Oggi sposi… Sentite condoglianze

Oggi sposi… Sentite condoglianze! Al Bracco

Oggi sposi… Sentite condoglianze!, Uno spettacolo corale, un piccolo viaggio attraverso diverse forme di espressione teatrale.

Lascia un commento