Volevo essere un comico-e mo’ o sai! Critelli sbarca a Roma

Il prossimo 25 aprile Marco Critelli sbarca a Roma, al Teatro Orione, con il suo spettacolo: “Volevo essere un comico – e mo’ o sai!”

Gestione del Negozio - Banner

“Volevo essere un comico – e mo ‘ o sai!” è il nuovo spettacolo di e con Marco Critelli, che dopo la grandissima ondata di successo sui social – e non solo – ha deciso di portare sul palco episodi ed esperienze che fanno capire quanto sia cambiata la nostra vita.

Marco Critelli ha partecipato a diverse trasmissioni televisive, tra cui Made in sud ( dove ha interpretato il “Regista”, il “Super Cattivo” e la parodia di Alessandro Borghese) Scherzi a parte e molte altre.

E’ altresì un apprezzatissimo e bravissimo comico, speaker, autore, scrittore, mago ed anche influencer… il suo tormentone – “Non lo sapevi? E mo ‘o sai” è diventato un vero e proprio must.

Sulle sue pagine social Marco, infatti, suggerisce tantissime idee su come risolvere piccoli e grandi quesiti quotidiani, ma soprattutto se qualcosa ha una funzione particolare o può essere usata in modo diverso, o in più modi, lui sicuramente lo saprà e lo condividerà tra le sue oltre 200mila visualizzazioni.

Il suo spettacolo “Volevo essere un comico – e mo ‘ o sai!” è una spassosissima rilettura del mondo al giorno d’oggi, in cui il pubblico verrà catapultato diventando il protagonista.

Uno spettacolo che attraverso i racconti di curiosità e aneddoti, narrati con la briosità e l’arguzia di Marco Critelli, ci faranno capire quanti cambiamenti ci sono stati nella nostra vita… chissà se in positivo o in negativo, per scoprirlo bisognerà andare a teatro.

Su Silvana De Dominicis

Redattrice, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Antonello Avallone

Antonello Avallone: alla scoperta di “Lenny”

Facciamo un salto al Teatro Marconi di Roma dove arriva il momento di Antonello Avallone con "Lenny. Ipotesi di un omicidio".

Evelina Nazzari

Evelina Nazzari: storia di un “Lungo viaggio”

Il Teatro di Documenti di Roma aspetta Evelina Nazzari con lo spettacolo, "Lungo viaggio di un giorno verso la notte", che vi raccontiamo.

Arianna Cozzi

Arianna Cozzi: emozioni e positività nel mio lavoro

Facciamo un salto al teatro, perchè in scena, al Teatro Marconi di Roma, c'è un testo di Arianna Cozzi: "Linee, tra i bordi".

Maria Cristina Gionta © A. Fiorenza

Maria Cristina Gionta: storie da raccontare

Sarà di scena a Roma l'attrice Maria Cristina Gionta con "Bellezza Orsini". Ecco il racconto della sua esperienza al teatro.

Teatro Comunale di Mercato San Severino

Teatro Mercato San Severino, stagione teatrale 2026-27

Presentata la stagione 2026/2027 del Teatro Comunale di Mercato San Severino tra spettacoli in sede e trasferte.

Logo - Teatro della Quattordicesima

Teatro della Quattordicesima, stagione teatrale 2026-27

Il Teatro della Quattordicesima presenta la seconda stagione “14 Senza Confini”: da novembre a marzo prosa, musica, danza e comicità.

Lascia un commento