Un evento per il pubblico per l’ultima puntata del podcast di Giorgia Surina, “Vita Futura”, con l’ospite pronta a raccontarsi.
Ci sono dei progetti nella vita di una persona che equivalgono a dei traguardi, a dei risultati più che importanti. È il caso di Giorgia Surina con il suo nuovissimo e riuscitissimo podcast, “Vita Futura”. Parliamo di un ‘contenitore’ visibile su tutte le piattaforme, ideato dalla stessa artista, da sempre abilissima nel condurre, e da Vois.
Un’artista, Giorgia, che è solita regalare anima e ‘voce’ a tutto ciò che sceglie e, in questo caso, crea. Nel corso dei vari appuntamenti del giovedì, ci ha regalato sensazioni fortissime, vissuti gratificanti, confortanti.
Tanti gli ospiti che si sono avvicendati al suo ‘cospetto’, in un salotto fine, delicato e accogliente, proprio come la Surina sa essere, invogliati a raccontare un vissuto non sempre facile ma di certo reale e foriero di contenuti.
Giorgia, con cui tutti noi siamo ‘cresciuti’ (triste è, in questo periodo, dover salutare proprio l’isola felice che è stata MTV, in cui abbiamo avuto modo di ‘conoscerla’), ha saputo dimostrarci che cambiare si può, così come può essere salvifico scegliere una strada alternativa, nel proprio non felice vissuto, da perseguire, senza dimenticare che il rischio va tenuto per mano, con forza e cognizione di causa.
Cosa dire, se non che vorremmo ci fossero ancora altre mille ‘vite future’ da poter ascoltare, perchè in un mondo sempre più orientato verso l’errore, poter sognare in bene non potrà che contribuire a renderci sereni, felici. Complimenti, quindi, perchè, anche questa volta, non ha sbagliato un colpo! E chissà che non possa esserci, ancora e sempre, una Vita Futura da contemplare…

Un turbinio di emozioni, questo Podcast, che terminerà proprio questa sera, 20 novembre, all’interno di un cinema, il CityLife Anteo di Milano, in cui cinquanta persone o poco più, avranno modo di assistere alla visione dell’ultima intervista che ha per protagonista una mamma coraggio, Valentina Mastroianni. Una sola voce e tanta voglia di stare insieme, perché questo è “Vita Futura”, capace addirittura di raggiungere, per la prima volta in Italia, un cinema per una visione definita videopodcast. Giorgia vi aspetta lì, alle 20.30, proprio come ogni giovedì…
La Gazzetta dello Spettacolo Il quotidiano dello ShowBiz


