Shrek il Musical torna in Tour

Shrek - Il musical. Foto di Mara Salcuni

Shrek il Musical torna in Tour

Dopo il successo a Bari, lo spettacolo musicale con protagonista Shrek conquista l’Italia. Un’esperienza unica da vivere tra grandi e piccini.

Shrek, l’orco più amato del cinema, torna a fare il giro d’Italia con il suo musical! Dopo aver incantato il pubblico pugliese, lo spettacolo prodotto da AncheCinema continua il suo tour nazionale, portando sul palco del Teatro Celebrazioni un’avventura magica e divertente per tutta la famiglia.

Un cast stellare e una produzione di altissimo livello
Dietro le quinte di questo straordinario musical troviamo un team di professionisti di talento, guidato dalla regia di Graziano Galatone. Il cast, composto da attori, cantanti e ballerini provenienti dalle migliori accademie italiane, darà vita a personaggi indimenticabili come Shrek, Fiona, Ciuchino e la temutissima Dragona.

Michele Savoia, vincitore del David di Donatello, interpreterà il ruolo del protagonista, affiancato da un ensemble di voci straordinarie. Le musiche originali, composte da Jeanine Tesori, e il libretto di David Lindsay-Abaire renderanno l’esperienza ancora più coinvolgente.

Shrek - Il musical. Foto di Mara Salcuni
Shrek – Il musical. Foto di Mara Salcuni

Uno spettacolo unico e innovativo
Shrek il Musical è molto più di un semplice adattamento cinematografico. Grazie a scenografie spettacolari, effetti speciali all’avanguardia e una grande attenzione ai dettagli, lo spettacolo trasporterà il pubblico in un mondo fantastico pieno di magia e avventura.

La Dragona più grande al mondo: Una delle attrazioni principali dello spettacolo è sicuramente la gigantesca Dragona, lunga ben 7 metri.

Lo spettacolo è ricco di effetti speciali, con le scenografie digitali, create con il motore di videogiochi Unity, e gli effetti olografici in 3D renderanno lo spettacolo ancora più immersivo. Si tratta di un musical per tutta la famiglia, infatti, Shrek il Musical è uno spettacolo adatto a tutte le età, un’occasione per grandi e piccini di trascorrere insieme un pomeriggio indimenticabile.

Ecco tutte le date del tour:

  • 12 gennaio – Palazzo dei Congressi Lugano
  • 27 febbraio – Teatro Nuovo Martina Franca
  • 01 e 02 marzo – Teatro Italia Roma
  • 07, 08 e 09 marzo – Teatro Lirico Giorgio Gaber Milano
  • 28 marzo – Teatro PalaUnical Mantova
  • 29 e 30 marzo – Teatro Superga Nichelino (TO)
  • 17 aprile – Teatro Ariston Sanremo
  • 18 aprile – Teatro Sociale Alba
  • 09 maggio – Teatro Nuovo Ferrara
  • 10 e 11 maggio – Teatro Politeama Pratese Prato

Shrek il Musical è un viaggio emozionante attraverso le fiabe più amate, un’occasione per riscoprire i valori dell’amicizia, dell’amore e dell’accettazione di sé stessi

Lascia un commento