L’Amico dei Sogni: nuova commedia per Gisonna e Laurato
Dopo il successo di “Tre sfumature di giallo”, Salvatore Gisonna e Peppe Laurato tornano in scena con “L’Amico dei Sogni”.
Squadra vincente non si cambia e così ritroviamo la simpaticissima coppia comica formata da Salvatore Gisonna e Peppe Laurato pronti a stupire e divertire con la nuova esilarante commedia dal titolo: “L’Amico dei Sogni”.
“L’Amico dei sogni” sarà in scena dal 26 dicembre al 01 gennaio al nuovo Teatro San Carluccio; sabato 11 gennaio sarà in scena al Teatro Pompeo Centanni; al Teatro Madre Arte saranno presenti sabato e domenica 18 e 19 gennaio, mentre al Theatrion debutteranno il 25 gennaio.
Abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro chiacchere con uno dei protagonisti, Salvatore Gisonna, che ha così dichiarato: ” Dopo il successo di “Tre sfumature di giallo”, con Peppe abbiamo deciso di scrivere questa nuova commedia, “L’Amico dei sogni” la cui regia è affidata sempre ad Angelo Belgiovine.
Questo nuovo progetto teatrale vuol essere una vera e propria sfida, perché oltre a far divertire vuole anche far emozionare.
Si parlerà di amicizia, quella che vince su tutto: sugli screzi, sugli sgarbi… ovviamente l’amicizia quella vera.
I protagonisti sono gli stessi di “Tre sfumature di giallo”: Fulvio Cortese e Peppe Borrelli (in ricordo del caro Massimo) vecchi compagni di scuola e di banco.
Il primo della classe e l’ultimo della classe si ritroveranno dopo 21 anni, uno è diventato un professore di italiano, mentre l’altro un manager di successo.
Il cast si avvale della presenza di Lucia Gisio, Peppe Isaia e la new entry Mario Brancigliano, i cui ruoli al momento sono top secret…
Non dico oltre per non “rovinare” le sorprese, ma posso dire che ci saranno tante gag simpaticissime, tanti colpi di scena e ci si emoziona tanto…”
In attesa del debutto noi facciamo un grandissimo “In bocca al lupo” a Salvatore Gisonna e Peppe Laurato, due artisti uniti non solo dall’amicizia ma anche dalla grande passione per la recitazione attraverso la quale coinvolgono, entusiasmano e regalano ore di allegria e spensieratezza.