Vincenzo De Lucia al Cilea: “La Signora della TV” torna a far ridere
Il comico napoletano Vincenzo De Lucia porta in scena uno spettacolo esilarante dedicato alle icone femminili della TV.
Un evento imperdibile sta per animare le scene del Teatro Cilea. Vincenzo De Lucia, il celebre attore e imitatore comico napoletano, torna a far ridere il pubblico con il suo acclamato spettacolo “La Signora della Tv – Nuova edizione”. Dopo il grande successo della prima edizione e delle sue apparizioni televisive in programmi di punta come “Made in Sud”, “Stasera tutto è possibile” e “Tale e Quale Show”, De Lucia promette un’esperienza teatrale unica.
“La Signora della Tv” è un omaggio al mondo del varietà e un inno alla leggerezza. Lo spettacolo, che ha già registrato il sold out in ogni replica precedente, è un viaggio attraverso una galleria di iconiche figure femminili della televisione italiana, tra cui Barbara d’Urso, Maria de Filippi e Mara Venier.
Accompagnato da un corpo di ballo di quattro talentuosi performer e da musiche originali del maestro Claudio Romano, De Lucia regalerà al pubblico momenti di pura allegria con gag improvvisate, costumi sfavillanti e un continuo dialogo con la platea.
Lo spettacolo è frutto della collaborazione di un team creativo di alto livello, che comprende il co-sceneggiatore Vincenzo Comunale, il coreografo Johannes Palmieri e la costumista Dora Maione. La scenografia, le luci e i video contribuiscono a creare un’atmosfera festosa e coinvolgente.
“La Signora della Tv non è solo uno spettacolo, ma un vero e proprio evento di intrattenimento che ha come unica missione quella di far sorridere e divertire il pubblico. Con un mix di comicità, musica e danza, Vincenzo De Lucia si prepara a conquistare nuovamente il cuore degli spettatori”, afferma De Lucia.
“La Signora della Tv” è un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del teatro e della comicità. Lo spettacolo è un’occasione per trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza.
Gli appuntamenti:
- Giovedi 5 Dicembre inizio ore 21
- Venerdi 6 Dicembre inizio ore 21
- Sabato 7 Dicembre inizio ore 21
- Domenica 8 Dicembre inizio ore 18