Thomas - 806

Thomas: il nuovo singolo è 806

Torniamo a parlare del talento di Thomas Bocchimpani, che arriva con il suo nuovo singolo dal titolo “806” (Quercus production / distribuzione Artist First).

Come più volte ribadito, Thomas è tra i più giovani artisti ad avere ricevuto un disco d’oro in una sola settimana, nel 2017, grazie alla partecipazione nel talent Amici di Maria De Filippi. Ha poi partecipato a importanti eventi nazionali e internazionali di cui vi abbiamo parlato, supportato e seguito sempre da schiere di fans.

Del suo album è ancora disponibile l’edizione autografata:

Il giovanissimo cantautore, torna ora con un brano che segna una nuova consapevolezza e una maturazione artistica dopo un periodo di ricerca e di scrittura.

806

Il brano è parte integrante di un progetto dal respiro internazionale che vedrà Thomas impegnato in una serie di appuntamenti live che metteranno in luce la sua vocalità, la sua poliedricità e la talentuosa personalità da performer.

Le dichiarazioni

Thomas ci racconta: “Questo singolo rappresenta sia un traguardo artistico ed autoriale sia il nuovo punto zero nella mia giovane carriera. Dopo questi anni di esilio dai grandi palchi sono tante le cose che ho da dirvi, ma come sempre lascerò parlare la musica per prima. Vi avviso: munitevi di scarpe comode, qualche accessorio vintage e un buon impianto per ascoltare il nuovo sound perché una volta premuto play non smetterete di ballare!“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento